10/11/14

Poliform tavoli con piano allungabile, rotondo, quadrato e rettangolare

La collezione proposta sul catalogo con tutti i Poliform tavoli con piano allungabile, rotondo, quadrato e rettangolare Varenna è in grado di offrire uno stile originale e accogliente per abitare casa con il gusto giusto dell'areddamento di classe che non è mai banale. A ogni collezione con listino prezzi si possoni abbinare le sedie giuste per ospitare più persone in cucina o nel soggiorno per mangiare tutti insieme in famiglia o tra amici.
Il modello che si chiama Hector, per esempio, viene realizzato con un progetto del design moderno che riesce pienamente a offrire un senso di rigore e semplicità grazie alle forme particolari e ai materiali usati per la fabbricazione del prodotto.

Sulla scheda tecnica dei tavoli Poliform Hector di Varenna si trovano le dimensioni che permettono di conoscere tutte le misure disponibili tra altezza, larghezza e lunghezza prima di comprare l'articolo in un negozio che vende la collezione completa dell'azienda con il listino prezzi oppure con uno sconto in caso di promozioni sul costo di base.
Per quanto riguarda le caratteristiche principali che riguardano il modello di forma rettangolare fissa, oltre alle finiture in legno rovere della linea denominata Tavoli Poliform Hector Varenna, tramite le informazioni dettagliate che si vedono sul catalogo online, posso aggiungere che la tipologia della struttura è fissa, le gambe sono in metallo impiallacciato, mentre il piano è tamburato con rinforzo metallico impiallacciato. Cosa significa? Consiglio di approfondire il termine su un sito web specializzato in argomenti che trattano la falegnameria.

La scelta della collezione moderna con il nome Anna viene indicata maggiormente al cliente che preferisce un determinato abbinamento con il gusto forte.
Per quanto riguarda l'aspetto, infatti, i materiali utilizzati per la realizzazione dei tavoli Poliform Anna con la forma rotonda, forniscono una particolare caratteristica al prodotto.
L'abbinamento tra legno, cuoio e marmo riesce a modificare l'estetica della stanza in cui si decide di inserire il mobile con piano rotondo Anna per completare l'arredamento di casa con i complementi che si preferiscono insieme alle sedie che interpretano meglio l'accostamento creato.

tavoli varenna

I Poliform tavoli allungabili Varenna Dolmen Due sono capaci di ingrandire lo spazio utile da sfruttare per sedersi nella camera da giorno in modo da ospitare più persone invitate per mangiare a pranzo o a cena.
La struttura di Dolmen Due è stata realizzata completamente in legno, inoltre sulla scheda tecnica presente sul sito internet si trovano le dimensioni per scegliere meglio la linea da acquistare anche in base alle forme tra rettangolare o con piano quadrato.
Inoltre, sul catalogo dei Tavoli Varenna di Poliform sulla voce del modello Dolmen Due allungabile, vedo che è disponibile la versione con piano in vetro fumè di colore bianco carrara o nero assoluto.

L'articolo chiamato Master Due fa parte della linea di complementi giorno con meccanismo di prolunga che permette di mantenere le stesse caratteristiche del design anche quando si allunga la grandezza.
Lo stile di Master Due si integra al disegno originale e la qualità sembra elevata anche con la visualizzazione delle immagini sulla scheda tecnica online che mostra la versione laccata con varie dimensioni in vendita nei negozi in base alla forma del piano scelto tra quadrato o rettangolare.

I tavoli Poliform Trevi di Varenna rappresentano una proposta moderna molto essenziale e mi piace in particolare l'opzione con piano goffrato che include la caratteristica antigraffio di colore bianco.
Anche la scelta del piano nero di Trevi non è male secondo il mio parere personale, infatti ho contattato il mio negozio di fiducia per sapere quanto costa la collezione e il proprietario del punto vendita è stato molto gentile nel riferire il prezzo di Trevi con la percentuale di sconto speciale applicato insieme all'acquisto delle sedie abbinate.

Il modello di tavoli Poliform Zeus punta molto sulla qualità dello spessore, infatti l'opinione comune del cliente si sofferma sulla resistenza di un articolo che deve durare per molti anni.
Lo spessore è l'elemento fondamentale che caratterizza Zeus e il materiale usato per la realizzazione deve garantire l'esigenza di sopportare il peso degli ospiti che si siedono contemporaneamente tutti insieme per mangiare con piatti, braccia appoggiate ai bordi e pentole messe al centro.
In base ai gusti, consiglio di vedere con attenzione la struttura particolare di sostegno che viene attaccata alle gambe.

La linea Poliform tavoli Varenna Flute Varenna mostra un design elegante per via di forme sottili e pulite che esprimono il massimo della semplicità al centro della cucina o in un angolo della camera da pranzo.
La forma del piano rotondo di Flute si sceglie quando il gusto del cliente che deve arredare la stanza cerca proprio questo dettaglio e, secondo me, risulta una soluzione corretta nel momento in cui c'è necessità di organizzare meglio gli spazi dell'ambiente circostante. Flute ha il piano in legno e la struttura in metallo.

Infine ho accolto con piacere la novità moderna dei tavoli Varenna Dart di Poliform perché adoro la semplicità stilistica in grado di offrire un certo rigore della forma abbinata alla leggerezza visiva dell'articolo.
Con uno sguardo alla descrizione del modello Dart, scopro che la versione è allungabile e la forma rettangolare del tavolo Poliform fornisce una buona parte di spazio aggiuntivo per invitare ospiti a casa in modo da aggiungere più persone ai classici posti già usati dalla famiglia.

Nessun commento: