20/11/14

Divani relax Chateau d'Ax con prezzi

I modelli con prezzi di listino dei divani relax Chateau d'Ax con prezzi attualmente in vendita nei negozi hanno un nome originale e si chiamano Delya, Joseph, Derby, Lea, Sofia con movimento elettrico e Vittoria.
Quanto costa un mobile imbottito di questa collezione esclusiva che permette di riposare meglio durante la seduta comoda? Il prezzo si chiede nei punti vendita e il menu del sito internet dell'azienda aiuta a trovare i rivenditori autorizzati che hanno a disposizione un particolare articolo visto sul catalogo tramite una mappa che indica tutte le sedi che esistono in Italia e all'estero, come nel caso del meccanismo elettrico. Ad esempio qui ho inserito quanto costa Boston, Casanova, Giulia, Vario e altri, poi possiamo trovare Vittoria, Softy e altri nelle offerte delle promozioni periodiche.

Catalogo con prezzi


Ecco i nomi di tutte le nuove collezioni del catalogo Chateau d'Ax divani relax. I prezzi di listino spesso vengono proposti con ottime offerte e sconti molto convenienti per via delle promozioni sottocosto. Consultate sempre gli aggiornamenti per vedere gli sconti dei saldi o di altre promozioni in corso.
  • Alida, 1279 euro.
  • Azimut
  • Bacco, prezzo di listino 4160 euro.
  • Bellagio
  • Boston, presso 3633 €.
  • Casanova, costa 2659 euro.
  • Clarissa
  • Delya
  • Derek
  • Emma
  • Fiora
  • Gene, 2743.
  • Giulia, prezzo 3057 euro.
  • Indianapolis
  • divano Isabel con 1 meccanismo relax elettrico, euro 2751.
  • Lea
  • Piombino
  • Rialto
  • Segrino
  • Softy
  • Spark
  • Divano relax Vario Chateau d'Ax con meccanismo relax e pouf contenitore, prezzo di listino euro 3700.
  • Vittoria

Delya con meccanismo relax


I divani con meccanismo relax Chateau d'Ax Delya sono in grado di offrire un riposo davvero di classe al cliente che sceglie la linea moderna tra le ultime novità proposte con prezzi di listino e offerte.
Qual è il materiale interno usato per la realizzazione di Delya? Dentro c'è l'imbottitura in schiuma poliuretanica espansa e si trova nascosta bene quella meccanica utile di movimento per fornire il massimo comfort agli spostamenti del corpo seduto sul modello Delya.

divano chateau d'ax delya

Divano in pelle o in microfibra non sfoderabile


Il divano relax Chateau d'Ax Derby può essere fabbricato dall'azienda in pelle o in microfibra. Sulla scheda tecnica del sito web viene evidenziata la caratteristica non sfoderabile del rivestimento.
I dettagli forniti con il volantino dedicato all'offerta di Derby sono completi di informazioni come il materiale usato per la realizzazione e le dimensioni in altezza, larghezza e lunghezza al fine di sapere meglio come organizzare gli spazi durante la fase di scelta dei mobili per le arredare gli spazi di casa con le misure giuste.

divani relax chateau dax

La struttura portante dei divani relax Chateau d'Ax Derby è in legno massello, mentre i cuscini di seduta e schienale sono in poliuretano ecologico indeformabile e per quanto riguarda il molleggio, vedo che si ottiene attraverso speciali nastri elastici.

In pelle a 2 o 3 posti


Il modello Joseph in pelle di colore marrone scuro mi piace tanto, al punto che ho richiesto un preventivo in base al prezzo di listino nel mio negozio di fiducia, perché in effetti voglio sapere quanto costa con uno sconto particolare in quanto ho intenzione di comprare altri mobili della stessa azienda da abbinare nella stanza.
L'inserimento del meccanismo è previsto per la collezione di divani relax Chateau d'Ax Joseph a 2 o 3 posti. Tramite le immagini online che vedo sul catalogo con la scheda tecnica dei dettagli di Joseph che contiene tutte le caratteristiche principali della linea, ho scoperto l'esistenza di un ulteriore elemento da aggiungere a sinistra o a destra.

divano chateau d'ax lea

Componibile e chaise longue


Il modello chiamato Lea rappresenta una soluzione componibile che mette in evidenza il facile movimento dello stile di casa per arredare la stanza senza problemi. Esistono diverse scelte modulari di Lea in grado di regalare maggiori funzioni al mobile imbottito pratico e dinamico.
Grazie a una leggera pressione manuale, quindi con un piccolo movimento, i divani relax Chateau d'Ax Lea diventano soluzioni chaise longue. Cosa significa? La seduta si allunga, lo schienale si abbassa e come risultato si ottiene una posizione migliore per riposare anche per via di un poggiatesta alto davvero comodo incluso nella forma moderna della collezione Lea.
La personalizzazione è molto versatile, infatti sono disponibili numerose versioni del rivestimento in pelle o in tessuto da scegliere in vari colori.

Meccanismo elettrico


Il divano con relax Chateau d'Ax Sofia mi piace tanto per il meccanismo elettrico da integrare nella soluzione del mobile imbottito a 2 o 3 posti.
Le forme degli elementi di Sofia mettono in risalto uno stile moderno proposto nel nuovo catalogo dell'azienda.
Le dimensioni, come sempre, si possono vedere sulla scheda tecnica inclusa sul sito internet con informazioni dettagliate sulle caratteristiche che interessano al cliente che vuole acquistare la linea alla moda di Sofia con meccanismo elettrico.

Consiglio davvero di chiedere il preventivo sui prezzi Chateau D'Ax divani relax di tutta la collezione al fine di farsi un'opinione personale dopo aver visto la recensione sul catalogo Vittoria, Joseph, Delya, Lea, Derby o Sofia, compresa la scelta individuale dell'acquisto di un modello con  meccanismo di movimento elettrico o manuale. Consiglio anche di vedere Giulia, Vario, Softy e Casanova, Boston, davvero molto belli e comodi.

Per un salotto elegante o un soggiorno pratico


Tramite le immagini online mi ha incuriosito la gamma di divani relax Chateau d'Ax Vittoria. La forma adatta per la disposizione angolare è molto piacevole per arredare casa con gusto dell'estetica quando sono disponibili ampi spazi da completare in un salotto elegante o in un soggiorno più pratico.
Consiglio di contattare il punto vendita più vicino in zona per conoscere il prezzo di listino del divano con relax Chateau d'Ax Vittoria con meccanismo di movimento e valutare sul serio l'acquisto di uno dei mobili imbottiti visti in questa recensione che include il movimento elettrico.

Dopo aver sfogliato il catalogo online scaricato, conviene andare direttamente nei negozi dei rivenditori autorizzati che hanno l'esposizione completa di tutti i modelli per farsi un'opinione personale su ogni tipo di collezione dei prezzi sui divani relax Chateau d'Ax con meccanismo elettrico o manuale, quindi mi riferisco all'intera linea delle versioni con movimento comodo denominate Vittoria, Vario, Giulia, Casanova, Softy, Boston, Sofia, Lea, Joseph, Derby e Delya.

Nessun commento: