24/11/14

Sedie moderne in legno massello e imbottite, Napol

Come sono le sedie moderne in legno Napol? In questa recensione metto in risalto le caratteristiche principali della collezione di prodotti realizzati dall'azienda, cioè la linea Ande con design in legno massello e imbottite più tradizionali, Kris e Pass in cuoio di colore nero mostrata sul catalogo con le novità in vendita.

Lo stile di Ande si presenta in versione con schienale alto con listelli che sono stati disposti a raggio all'interno della struttura di contorno della spalliera.
Il materiale usato per la fabbricazione delle sedie moderne Napol Ande è il legno massello di faggio impiallacciato, ciliegio, olmo o disponibile nella soluzione a poro aperto e con aspetto laccato.
Nei negozi che vendono gli articoli per arredare la camera da pranzo o il soggiorno si trovano vari colori che si possono visualizzare in anteprima sul campionario.
Com'è fatta la seduta? Ande è stata realizzata con materiale imbottito e rivestito in ecopelle.

Catalogo design moderno


Ecco i modelli di sedie in legno di design moderno per arredare camera da pranzo o soggiorno con i prodotti del catalogo Napol.
  • Ande, sedia in legno massello e imbottita.
  • Kris
  • Aurora
  • Ninfea
  • Soffio
  • Dolomia
  • Eterea

sedie legno napol

La scelta dell'acquisto di queste sedie in legno massello e imbottite di stile moderno firmate da Napol, riesce a soddisfare il cliente che desidera dare uno stile classico alla sala, ma anche contemporaneo per via di un design tradizionale molto raffinato. Il modello Ande si può abbinare facilmente con le diverse finiture dei tavoli in commercio.

Scheda tecnica Kris


Apro la scheda tecnica della collezione Kris e consiglio subito di usare sempre il configuratore online che si trova sul sito internet per scegliere quale versione comprare in base ai gusti che in definitiva decidono come personalizzare l'arredamento di casa con i vari mobili e la sedia moderna Napol in legno da coordinare al soggiorno o alla sala da pranzo.
Il materiale usato per il rivestimento della struttura di Kris è l'ecopelle di colore bianco o disponibile in altre tinte da consultare sul campionario prima di effettuare l'ordine nei punti vendita.

Listino prezzi presso i rivenditori autorizzati


Quanto costa l'articolo? Il listino prezzi della linea Kris viene indicato direttamente presso i rivenditori autorizzati dei prodotti fabbricati dall'azienda specializzata in mobili di casa.

Questa elegante opzione di sedie moderne in legno Napol offre un'ampia seduta e, sempre sulla pagina web online, c'è ogni genere di informazione sulla dimensione di Kris, perché sappiamo bene quanto è importante per il cliente conoscere le misure di altezza, lunghezza e larghezza di un prodotto per calcolare bene la disposizione dell'arredamento nella stanza in base agli spazi.
In questo caso particolare si tratta di elementi da inserire sotto il tavolo per ospitare le persone.

Grande dimensione per appoggiarsi durante la seduta


Le finiture disponibili per l'acquisto delle sedie moderne in legno frassino massello e imbottite Napol Kris, le finiture disponibili della struttura sono noce canaletto, olmo perla e brown, laccato poro aperto.
Il rivestimento è in ecopelle e i colori si possono vedere sul campionario che aiuta a fare la migliore configurazione degli elementi.
Kris è un articolo comodo per la grande dimensione da usare per appoggiarsi durante la seduta, mentre lo schienale non è pieno e si presenta con una forma leggermente inclinata.

Dopo aver trattato la collezione di sedie in legno massello e imbottite Napol Ande e Kris, chiudo la recensione con qualche opinione aggiuntiva sulla versione in cuoio di colore nero rigenerato del modello Pass.
La scelta di questa soluzione viene indicata per chi vuole acquistare uno stile più elegante e sobrio.
Le caratteristiche principali che si vedono sulla scheda tecnica di Pass riportano le dimensioni e le versioni disponibili delle finiture di rivestimento.

Seduta morbida


Il design offre una collezione essenziale di sedie moderne in legno Napol con alta attenzione per l'aspetto della seduta morbida, ma senza trascurare il gusto dei dettagli ricercati grazie alle cuciture a vista della linea Pass che sono essenzialmente in tinta con tutto il rivestimento.

Lo schienale di questa soluzione d'arredo in cuoio rigenerato di colore nero è leggermente curvato verso l'esterno della parte posteriore della spalliera.

Nessun commento: