21/11/14

Tavoli rettangolari allungabili sala da pranzo e soggiorno, Napol

Il giusto abbinamento dei tavoli rettangolari allungabili Napol da coordinare alle sedie e al resto dei mobili di qualità per sala da pranzo e soggiorno, da comprare per l'arredamento di casa, è molto importante per fornire uno stile inconfondibile a tutta la stanza.
La prima scheda tecnica che apro riguarda la versione Desi allungabile che appartiene a una linea moderna molto apprezzata tra i clienti dell'azienda.

Il tavolo rettangolare Napol Desi ha il piano in legno e le gambe in acciaio inox cromato che, insieme, offrono un'aspetto innovativo grazie al design modellato.
La soluzione chiusa di Desi riesce ad ospitare fino a 8 persone, ma grazie alla possibilità di allungare il piano, si possono aggiungere altri due posti in più per avere più invitati a pranzo o a cena nel proprio appartamento. Il modello delle gambe assicura una seduta comoda a tutti gli ospiti.

Ecco il catalogo Napol tavoli rettangolari sala da pranzo e soggiorno online per conoscere i nomi dei modelli prima di comprare l'articolo nei punti vendita.
  • Edra
  • Club
  • Slalom
  • Doge
  • Onda
  • Napol Taj 1
  • Taj 2
  • Tavolo Fonte
  • Dia

tavoli rettangolari napol

Catalogo con dimensioni (larghezza, lunghezza, altezza)


Sulle caratteristiche della pagina dedicata alla collezione di tavoli rettangolari per soggiorno e sala da pranzo Napol con opzione allungabile Desi presente sul catalogo online ci sono tutte le dimensioni nei dettagli, quindi larghezza, lunghezza e altezza.
Oltre alle misure si vedono le finiture disponibili della struttura e delle gambe in acciaio inox, laccato e opaco.
Per conoscere i dettagli di Desi bisogna andare nella sezione campionario del menu, mentre il prezzo di listino è disponibile nei negozi in cui si vende la collezione, luogo in cui è possibile sapere quanto costa Desi in modo preciso.

Edra per sala da pranzo o soggiorno


Il tavolo rettangolare Napol nella versione allungabile Edra mostrato sull'immagine principale è di colore bianco in vero legno di rovere laccato. Naturalmente la versione di Edra è disponibili in tanti altri colori, come per esempio noce canaletto, ciliegio, olmo perla o brown.
Il modello Edra si può inserire tranquillamente nella composizione di una sala da pranzo o nel soggiorno per via dello stile moderno ed elegante.
Ovviamente la scelta delle tinte in base alle finiture del materiale usato per la realizzazione di Edra aiuta senza dubbio a capire quale soluzione conviene comprare per la stanza del proprio appartamento.

Tavolo Club con forma del piano rettangolare in legno e lati smussati


Il tavolo rettangolare Napol Club si consiglia molto per un soggiorno elegante e credo sia molto bella la forma del piano in legno con la struttura in nichel.
Le quattro gambe centrali offrono un particolare gioco a incastro sulla linea Club perché la cura del design è sempre importante per lo stile unico e originale realizzato dall'azienda.
La forma del piano rettangolare è decisamente caratteristica per via del particolare pensato sui lati smussati.
Quanto costa Club? Consiglio di contattare i punti vendita che vendono i tavoli Napol con forma rettangolare in zona per chiedere un preventivo sul prezzo di listino ed eventuali sconti.

Design con legno riciclato


La collezione chiamata Brive mostra la sua originalità con il design del legno riciclato che ha nella parte di sotto una struttura in cristallo di sostegno davvero molto elegante.
Il piano di Brive è stato realizzato usando come materiale le briccole veneziane. Cosa sono? I pali che si vedono sulla laguna.
Sulla superficie il cliente o l'ospite possono notare delle tipiche imperfezioni volontarie che mettono in evidenza il design originale dei tavoli rettangolari Napol Brive.
I supporti in cristallo trasparente che funzionano da gambe sono resistenti grazie alla forma piegata del vetro.

Come sempre sulla scheda tecnica si trovano le dimensioni per organizzare gli spazi della camera da pranzo o del soggiorno elegante prima dell'acquisto di ogni modello presente sulla nuova collezione di tavoli Napol a forma rettangolare che si può vedere sempre in anteprima sul catalogo da sfogliare online.
Sul web ci sono le immagini, la descrizione dettagliata, la finitura del piano in legno da scegliere e il tipo di gambe incluse nella versione della soluzione preferita.

Materiali e colori da scegliere sul campionario


I materiali o i colori si possono scegliere tramite il menu del campionario, mentre la sezione dei rivenditori autorizzati aiuta a individuare il negozio più vicino in zona per conoscere il prezzo e comprare i tavoli rettangolari Napol tra i vari modelli disponibili preferiti e denominati Brive, Club, Edra o Desi.

Nessun commento: