19/11/14

Armadi Chateau D'Ax prezzi e opinioni

Nell'istante in cui mi interessano gli armadi Chateau D'Ax prezzi ho l'occasione di andare subito sul sito internet dell'azienda per scoprire tutte le informazioni utili che mi servono per comprare i mobili in modo consapevole. La scheda tecnica, oltre ai dettagli con le caratteristiche principali come il catalogo con listino offerte dei mobili con ante scorrevoli, misure a ponte o con specchi, propone anche un servizio che aiuta a trovare il negozio più vicino sulla mappa dei rivenditori autorizzati italiani.

Sul catalogo online non c'è il prezzo di listino degli armadi Chateau D'Ax Alessia, però tramite la ricerca dei punti vendita posso individuare l'indirizzo completo della sede con l'esposizione e chiedere quanto costa la collezione Alessia oppure una linea diversa che mi piace e farmi consegnare un preventivo gratuito con eventuali sconti in caso di offerte e promozioni speciali.

Con 2 ante scorrevoli, opinioni e misure


Il modello Alessia ha 2 ante scorrevoli e non è modulare, mentre il profilo verticale di questi armadi Chateau D'Ax è stato realizzato in alluminio e c'è uno specchio come inserto orizzontale.
Le dimensioni di Alessia, da vedere sulla scheda tecnica con misure e listino prezzi del catalogo, rappresentano informazioni importanti perché le immagini e le opinioni non bastano da sole a capire le qualità di una collezione adatta ad arredare la camera da letto, infatti le misure sono fondamentali per organizzare meglio gli spazi di casa.

armadi chateau dax

Per quanto riguarda le finiture degli armadi Chateau D'Ax Alessia, posso dire che la linea presenta fianchi e ante in melaminico wengè, però è disponibile la versione dei mobili bianco poro aperto.

Armadio con ante battenti e maniglie profilo in tinta


Sul catalogo online, che mette in esposizione su internet la collezione che si trova nei negozi, ho visto la soluzione chiamata Antonella. Ricordo che il prezzo di listino si può chiedere attraverso un preventivo fornito dal rivenditore autorizzato con l'esposizione dei mobili nella zona interessata e l'offerta potrebbe prevedere uno sconto sul costo totale di Antonella.
Si tratta di un armadio Chateau D'Ax con ante battenti che comprendono le maniglie profilo in tinta.
Sulla scheda tecnica dell'articolo Antonella pubblicata su internet ci sono informazioni utili come le alternative disponibili da confrontare in base ai gusti personali dell'arredamento di casa prima di acquistare la soluzione giusta per la propria camera da letto.

3 ante scorrevoli e specchio grande


Gli armadi Chateau D'Ax Carlo hanno 3 ante scorrevoli con struttura wengè, quindi conosciamo già l'aspetto moderno e alla moda che è in grado di fornire la scelta di questo materiale usato dall'azienda per la realizzazione della collezione firmata con il marchio originale di mobili con costo non troppo esagerato nel listino prezzi con o senza offerte.
La parte centrale del modello Carlo ha uno specchio grande e sappiamo anche l'importanza di questo elemento per cambiarsi nella camera da letto, ovviamente per chi è abituato a vestirsi nella stanza da notte.

6 ante battenti e finitura in rovere di colore bianco


Da Carlo passo all'opzione degli armadi Chateau D'Ax Cristina, prodotti che mi sembrano molto eleganti per via dell'effetto molto bello offerto dal colore delle 6 ante battenti con finitura in rovere bianco.
Consiglio di consultare la scheda tecnica della linea Cristina con la descrizione delle caratteristiche principali e il listino prezzi dei mobili presenti sul catalogo di tutte le produzioni con ante scorrevoli, a ponte, con specchi e altri particolari interessanti.
Le informazioni si trovano nei negozi che hanno l'esposizione del modello Cristina che si può vedere dal vivo oltre a guardare le immagini sul catalogo online, inoltre il rivenditore autorizzato può dire quanto costa la collezione di mobili.

Magari la curiosità sulla scelta degli armadi Chateau D'Ax Cristina, Carlo, Antonella, Alessia e altri articoli, riesce a consigliare dentro la propria testa la voglia di comprare qualche altro elemento per arredare la camera da pranzo e aggiungere più parti al preventivo con il prezzo di listino che include gli eventuali sconti applicati per i clienti.

Le novità dell'ultimo catalogo mettono in mostra due opzioni chiamate Easy. La prima propone 3 ante scorrevoli con una speciale finitura lucida. La versione di Easy è disponibile con specchio centrale oppure con particolari decorazioni a intaglio.
La seconda alternativa del modello Easy ha 6 ante battenti e la maniglia sul profilo si trova per tutta l'altezza del mobile.

L'intera collezione degli armadi Chateau D'Ax è sempre molto interessante e mentre continuo ad aprire la scheda tecnica di Eleonora, rimango affascinato dal design elegante e moderno delle forme degli angoli e dei bordi.
La camera da letto per una coppia, ma soprattutto per i giovani ragazzi, farebbe una bella figura con il colore bianco lucido di Manuela che offre due ante scorrevoli maxi.
Dopo Eleonora e Manuela mi ha incuriosito tanto lo spessore raffinato della linea Milly e nella recensione voglio aggiungere l'importanza di comprare lo specchio centrale o laterale perché serve davvero per vestirsi nella stessa stanza senza essere costretti a uscire ogni volta dalla camera da letto.

Scheda tecnica online con dimensioni e finiture


Da Milly proseguo la visita sul sito internet con la scheda tecnica dell'armadio Chateau D'Ax Paola senza perdermi troppo nel listino prezzi o delle offerte proposte sul catalogo. Le immagini rendono l'idea della cura dei particolari, tuttavia suggerisco sempre di trovare i punti vendita per vedere meglio i dettagli e il materiale usato per la realizzazione.
Paola rappresenta una proposta con 2 ante scorrevoli con profilo in alluminio non modulare. Dimensioni e finiture sono incluse nella descrizione completa sul web.

Infine c'è Simona, ma non aggiungo altro perché desidero invitarvi a vedere la collezione dal vivo nei punti vendita. In più consiglio di vedere Lorena.
Prima però, suggerisco di lasciare la recensione che finisce con la linea Simona con una bella soddisfazione sulle notizie fornite sulla scelta di un armadio Chateau D'ax da comprare dai rivenditori autorizzati in base al prezzo proposto nel costo completo.
Conviene non dimenticare di fare un interessante approfondimento tramite le informazioni con le foto pubblicate sul sito internet ufficiale dell'azienda che offre tante soluzioni di Chateau D'Ax armadi con ante scorrevoli, specchi o misure dedicate al risparmio dello spazio come il modello a ponte.

Ora inserisco una lista completa per farsi un'idea della quantità di prodotti che si possono scegliere in base ai gusti e alle offerte più convenienti delle promozioni.

  • Easy
  • Cristina
  • Simona
  • Alessia
  • Lorena
  • Eleonora
  • Cerboli
  • Cipressi
  • Cirella
  • Crevan
  • Estelas
  • Isca
  • Isola
  • Levisa
  • Liri
  • Lisso
  • loreto
  • Madera
  • Malva
  • Mana
  • Martana
  • Monos
  • Oremus
  • Rangali
  • Redonda
  • Ruda
  • Simi
  • Stea
  • Virginia
Naturalmente nel tempo possono aggiungersi altri nomi, ma puoi notare che c'è una bella scelta per comprare un armadio Chateau D'Ax con relax. Puoi andare nei negozi per vedere il listino prezzi, mentre nei commenti dello shopping online puoi leggere le opinioni dei clienti che hanno già acquistato i prodotti.

Nessun commento: