26/11/14

Cucina Ola 25 Snaidero prezzo

Il modello Limited Edition della cucina Ola 25 Snaidero si presenta in modo meraviglioso per i clienti che desiderano comprare un'edizione esclusiva e raffinata per una sala da pranzo unica.
Qual è il prezzo? Su un negozio online ho trovato un'offerta scontata a circa 11.000 euro per la composizione standard per dimensioni ed elettrodomestici. Naturalmente consiglio di andare nel mobilificio di fiducia per conoscere il listino prezzi ufficiale e richiedere un preventivo preciso in base alle proprie esigenze.
L'azienda è riuscita ad affermare in grande stile il suo celebre marchio originale in Italia, dove il settore ha visto in passato pochi protagonisti assoluti del mercato per via di una forte pubblicità, mentre adesso le preferenze delle persone sono cambiate sulla scelta di proposte da acquistare per arredare un ambiente di casa così importante.

cucina snaidero ola 25

Pininfarina Design


Il design Pininfarina è una garanzia per la cucina Ola 25 Snaidero Taylor Made in edizione limitata.
L'aspetto del prodotto mostra un'enorme attenzione allo spazio domestico organizzato con l'uso di tutti i criteri che prendono ispirazione dall'innovazione del futuro. Conosciamo bene l'idea Pininfarina di una ricerca orientata alla creazione di modelli unici che nel tempo diventano dei veri e propri capolavori dedicati ai clienti che comprano i mobili con estrema dedizione al gusto che non passa facilmente di moda.

Tramite le immagini che si trovano sul catalogo online si possono notare già i dettagli della cucina Ola 25 Snaidero. Come ho detto, il prezzo scontato visto tramite i negozi di shopping online si aggira intorno a 11.000 euro.
Dopo aver visto le prime foto della nuova collezione viene voglia di cercare il negozio che vende l'edizione limitata firmata Pininfarina.
Come si individuano i punti vendita per trovare informazioni? Consiglio di consultare il sito internet per verificare l'esistenza del modello nell'esposizione dei rivenditori autorizzati più vicini alla propria residenza. Conviene persino contattare l'azienda tramite il numero di telefono indicato sul web per segnalare l'intenzione di acquistare una cucina Ola 25 Snaidero e farsi spiegare come fare per prenotare la linea unica e originale da inserire nel proprio arredamento di casa da rinnovare.

Finitura laccata e gioco di colori


Mi piace in modo particolare la caratteristica della finitura laccata con il gioco di colori tra opaco e lucido delle tinte nero e rosso metallizzato. Molti dettagli trasformano l'aspetto della cucina Ola 25 Snaidero Limited Edition in un ambiente unico per le forme e profondamente originale grazie all'uso delle tonalità dei colori pensati per completare il design delle finiture.

Piano di lavoro della penisola


Per quanto riguarda il materiale usato per la realizzazione del piano di lavoro, vedo che è stato impiegato il vetro, mentre sulla scheda tecnica presente sul catalogo online ci sono ulteriori informazioni utili come l'indicazione del supporto utilizzato per il piano penisola che è in fibra di carbonio per mettere meglio in evidenza la leggerezza e la resistenza della cucina Ola 25 Snaidero.

La composizione offerta dal progetto è davvero particolare e la versione è decisamente inedita, per esempio ho avuto modo di apprezzare la forma a isola con ante realizzate in laccato micalizzato con piano di lavoro in vetro lucido nero che regala un effetto elegante e raffinato a tutto lo spazio di lavoro della sala da pranzo di un appartamento su misura.

Cucina moderna di design Taylor Made


La caratteristica del progetto Taylor Made mette in risalto la tradizione classica unita all'originale innovazione del modello di cucina moderna di design Ola 25 Snaidero.
La forma della nuova collezione che si trova sul catalogo in edizione limitata è stata sviluppata con forma angolare e la composizione restituisce senza dubbio un prodotto compatto e articolato al tempo stesso. Suggerisco anche di cercare il negozio che vende questo ultimo design firmato Pininfarina e andare a vedere direttamente nel punto vendita la versione bianca laccata lucida che è stata realizzata artigianalmente nelle parti degli elementi sagomati.

La cucina Ola 25 Snaidero ha un aspetto davvero originale e unico, per esempio voglio invitare con forza a guardare le immagini con dettagli rivolti al supporto del piano a penisola della sala da pranzo, perché c'è una bella finitura laccata in color bronzo.

Quanto costa nei punti vendita


Quanto costa la versione di questa collezione Pininfarina realizzata dall'azienda? Consiglio di contattare i rivenditori autorizzati per conoscere subito il prezzo di listino e la disponibilità nell'esposizione del punto vendita di fiducia che ha prenotato già sul nuovo catalogo la collezione in edizione limitata della cucina Ola 25 Snaidero.
Innovazione originale, raffinata ed elegante sono le parole giuste che uso come opinioni personali per la descrizione finale della soluzione scelta per la recensione della linea che rappresenta un'opzione ideale per arredare la sala da pranzo con spazi funzionali e di classe.

In alcuni negozi ho trovato i prezzi cucine Snaidero e, nel caso dell'icona edizione limitata Ola 25, la collezione scontata costa circa 11.000 euro.

Nessun commento: