La registrazione Mobile ha le opzioni simili a quelle che si vedono sul menu della pagina per pc con il modulo da compilare per vendere su Subito.it un articolo di seconda mano oppure mai usato. Attualmente l'app per smartphone e tablet da scaricare e installare è disponibile per iPhone di Apple, Android da Google Play Store e Windows Phone. Per un modello di cellulare diverso, come per esempio BlackBerry, esiste la classica versione Mobile del sito web.
Come inserire un annuncio gratis online
Stavo dicendo che per vendere su Subito.it bisogna sapere prima di tutto come inserire un annuncio gratis sul portale online.
Per pubblicare l'inserzione senza pagare niente, è necessario iscriversi, perché serve creare un account, tranne nel caso in cui l'utente ha già un vecchio profilo che usava in passato.
Nell'immagine della guida di questa recensione ho preferito mettere i vari passaggi schematici da effettuare cominciando dal collegamento da utilizzare per registrarsi e in questo modo spero di facilitare la procedura nei confronti dell'utente meno esperto su questo genere di siti internet.
Comprare mobili usati a prezzi convenienti
Arriviamo velocemente alle istruzioni su come vendere su Subito.it perché ho qualcosa che desidero inserire in un annuncio gratis online da far acquistare in tutta Italia o in una specifica città della mia regione.
Aggiungo solo che, naturalmente, l'argomento principale riguarda l'arredamento di casa, quindi la spiegazione si rivolge a chi vuole far comprare i mobili usati, proponendo su internet a prezzi convenienti, articoli che vanno dalla cucina alla parte attrezzata del soggiorno, fino alla cameretta dei ragazzi e dei bambini che ormai sono cresciuti o alla camera da letto completa che non uso più.
Tuttavia, i consigli sono validi per tutto ciò che si desidera vendere sul sito web Subito.it da aprire con il cellulare tramite l'app Mobile o nella versione per pc.
Cerco di arrivare al punto, però ci sono tanti suggerimenti utili che preferisco aggiungere mentre fornisco le istruzioni su come si inserisce un annuncio online gratis, in modo da consegnare una guida davvero utile per aiutare l'utente finale. Tra l'altro l'immagine della recensione che si trova poco più in alto ha già anticipato i principali passaggi da mettere in pratica rapidamente, ma consiglio sempre di leggere attentamente ogni approfondimento fornito in un metodo diffuso su internet.
Come si vende con iscrizione
Adesso siamo finalmente pronti per capire come si vende online su Subito.it con iscrizione e, nell'elenco che segue, ci sono tutti i dati richiesti che servono alla persona che vuole inserire un annuncio gratis su internet tramite il sito in oggetto.
- Dall'homepage devi scegliere login per accedere direttamente se hai già un account, oppure registrati, perché senza iscrizione non si può vendere su Subito.it poiché, altrimenti, si può comprare solo tramite la visualizzazione anonima degli annunci inseriti dagli altri utenti. Adesso crea il profilo con indirizzo email, password, accetta i termini d'uso e infine controlla la ricezione della casella di posta elettronica per seguire il collegamento inviato che serve a confermare l'iscrizione.
- Ora hai il benvenuto nella tua area riservata e si vede l'opzione inserisci un nuovo annuncio gratis. Rispetta le regole e comincia a scegliere gli strumenti del modulo online come la selezione della categoria che consente la vendita di prodotti su Subito.it e in questo caso parlo di articoli e mobili già usati dell'arredamento di casa.
- Cambia la tipologia in cercasi se non hai niente da offrire. Ma a noi interessa far comprare una camera da letto, il divano, una poltrona, l'armadio o la scrivania della camera per ragazzi e bambini, o qualsiasi altra cosa.
- Trascina o seleziona una o più immagini da pubblicare su internet nella scheda online con l'inserimento dell'annuncio gratuito.
- Pensa a un titolo corretto per vendere su Subito.it come privato senza creare false caratteristiche e la stessa regola è valida per il testo della descrizione non troppo corta, ma nemmeno esageratamente lunga. Indica chiaramente se sei un privato o un'azienda.
- Infine aggiungere i dati per farsi contattare dall'utente che è interessato a comprare ciò che ho proposto con l'inserimento di un annuncio gratis, cioè nome, indirizzo email, numero di telefono fisso di casa o di cellulare, ma posso scegliere anche di nascondere quest'ultima parte del recapito. Infine, accetto le condizioni e vado avanti perché devo completare l'annuncio gratuito in base alla tipologia con ulteriori informazioni come per esempio il prezzo facoltativo o il comune.
Se noti, sulla pagina di verifica, viene proposta la possibilità di portare l'annuncio in prima posizione, ma la funzione è a pagamento, quindi valuta se accettare o meno l'offerta di mettere in vetrina i mobili usati dell'aredamento di casa o cose diverse, altrimenti procedi per vendere su Subito.it gratis con l'importo totale che risulta pari a zero euro.
Nessun commento:
Posta un commento