Naturalmente, il cliente che sceglie l'opzione dell'usato, può cercare ulteriori affari per risparmiare e pagare poco sul web tramite l'e-commerce diretto tra privati, come ad esempio su Kijiji, eBay, Subito.it o Amazon, oltre agli outlet con promozioni che durano qualche giorno o una settimana riservate agli utenti iscritti.
Ecco le aziende che vendono divani letti che costano poco. Consigli per gli acquisiti in questa recensione con prezzi e opinioni.
- Conforama
- Maisons du Monde
- Befara
- Made.com
- Ikea
Conforama con prezzo
In ordine sparso, in base alle mie opinioni, consiglio i negozi Conforama per approfittare delle offerte di divani letto economici. Una proposta interessante è il modello che si chiama Messi a 3 posti in tessuto, da cercare sul catalogo delle collezioni dell'azienda Conforama.
Quanto costa? Il prezzo di listino è di 230 euro, ma si può approfittare degli sconti per scegliere il colore preferito tra le varie tinte disponibili nelle sedi delle attività commerciali. Tramite l'ordine della vendita online sul sito internet Conforama, si può mettere il prodotto Messi a 3 posti in tessuto nel carrello a attendere la consegna a casa.
Inoltre, segnalo Joy, Nadia, Tablet, Vision, Malmo, Konrad, Trick, Flamingo, Linus, Adam, Perry, Aramis, Emily, Taylor ed Elton con prezzi che arrivano fino a 1.200 euro.
Maggiori info: divani Conforama 3 posti, selezionare con letto e anche con contenitore.
Maisons du Monde
Tra i divani letto economici che si possono comprare su internet da pagare poco per risparmiare da Maisons du Monde, mi piacciono diverse offerte, però in questa recensione preferisco consigliare il sofà nero Phoenix che non costa molto. Il prezzo di listino per un ordine online dal sito web di Maisons du Monde è di circa 400 euro per un modello della collezione con rivestimento in similpelle.
Soluzioni alternative sono: Elliot 2 posti che costa circa 230 euro, poi c'è Lise 3 posti imbottito a 330 euro, Duke, Brooke o Terence in diverse versioni a circa 700 euro. Forse andiamo oltre con i costi economici, ma prima di chiudere con il catalogo Maisons du Monde, propongo l'opzione convertibile Dakota per tutte le tasche a 199 euro.
Si possono scegliere altri colori del divano letto economico in offerta in questo periodo o dei prodotti realizzati dall'azienda, come la versione chiara del mobile imbottito bianco Phoenix firmato Maisons du Monde. Si tratta di una linea trasformabile con un movimento semplice che abbassa la spalliera creando un unico piano con la base della seduta a 3 posti.
Befara con prezzi di listino
Le offerte dei divani letto economici Befara mi piacciono e vorrei indicare come consiglio il design moderno che si chiama Clic Clac Sardegna, perché ha una forma particolare rispetto a una tradizionale linea classica in pelle, tessuto o altro materiale usato per il rivestimento.
L'estetica per questa collezione del catalogo Befara rappresenta una caratteristica importante per le coppie giovani che vogliono arredare il salotto di casa con gusto moderno. La forma e i colori rientrano in un concetto di design alla moda. Il prezzo di listino del sofà Befara è intorno a 415 euro, ma con lo sconto della promozione online, vedo che l'importo si abbassa a circa € 250.
Maggiori info: Befara divani letto che costano poco.
Made.com con vano contenitore
Ho visto molte offerte dei divani letto economici firmati Made.com e mi sembra molto valida la proposta che si chiama Weston di colore grigio, anche se è utile precisare che i colori si possono cambiare al momento dell'ordine sul catalogo online.
Il montaggio del sofà Weston venduto da Made.com ha un montaggio semplice, ma mi interessa spiegare che l'articolo si trasforma subito per avere immediatamente pronto lo spazio comodo per dormire. Lo schienale regolabile si può inclinare o abbassare fino a creare una versione matrimoniale a 2 posti con vano contenitore molto utili.
Il prezzo di riferimento della linea dei divani letto economici Made.com, ma in particolare del sofà Weston, sul sito web è di mille euro, ma vedo che la promozione abbassa l'importo fino alla metà, anche se bisogna aggiungere il costo delle spese di spedizione.
Ikea matrimoniale a 2 posti
Se passo al catalogo sofà Ikea, per dormire su un mobile imbottito da trasformare nella camera, trovo una soluzione interessante che si chiama Solsta e non costa nemmeno tanto, perché il prezzo è fissato a circa 139 euro.
L'offerta da pagare poco per risparmiare soldi non si chiama solo Solsta.
Consiglio anche Beddinge lovas (199 euro), Lycksele Lovas (219 €), Asarum (229 euro), Friheten (349 euro), Vallentuna, Lugnvik, Flekke, Vilasund, Backabro e altri in questa categoria matrimoniale a 2 o 3 posti posti dei divani letto economici firmati Ikea per la coppia che vive insieme in un appartamento piccolo, ma sicuramente molto comodo se organizzato bene.
Maggiori info: Ikea divani letto.
Nessun commento:
Posta un commento