22/06/14

Letti a scomparsa Clever

La collezione dei letti a scomparsa Clever è fantastica, infatti mi basta sfogliare il catalogo per rendermene conto.
Se voglio acquistare un prodotto posso consultare il sito internet ufficiale dove trovo le immagini di ogni articolo con la sua scheda tecnica e il listino prezzi.

Il modello Shin è un mobile che funge da armadio che, con semplici movimenti, si trasforma nella versione a una piazza e mezza, ma è possibile averlo matrimoniale o singolo.
Si tratta di letti a scomparsa Clever ideali per arredare il soggiorno o la camera da notte.
Se ho un monolocale o semplicemente non voglio il modello a vista, posso pensare a Ima che, esternamente, si presenta come un mobile con il tavolo ribaltabile, adatto alla sala degli ospiti.
Se apro il pannello centrale dell'armadio, posso utilizzare il tavolo per pranzare, se invece apro l'intero sportello, ho creato il mobile destinato al riposo.

Sempre per il soggiorno, il letto Clever a scomparsa offre la collezione chiamata Nikai, ovvero un trasformabile, per cui posso decidere in base ai miei gusti e alle mie esigenze se comporre un abbinamento più elegante con librerie e spazi per i soprammobili. Esiste l'appoggio per il televisore e quindi una piazza singola nominata Nikai TV, oppure posso decidere di acquistarlo anche a castello e in questo caso si chiama Nikai Up. Risulta un'ottima soluzione per l'arredamento di una casa vacanza, un articolo dal design moderno, elegante e confortevole, pratico e sicuro al tempo stesso.

letti a scomparsa clever

Guardando il catalogo dei letti a scomparsa Clever, e in particolare la collezione Nobu, probabilmente risulta il modello giusto se cerco un articolo sofisticato, sobrio, dal design lineare.
Con questo prodotto ottengo il massimo del comfort in un appartamento di piccole dimensioni perché mi vado a creare, in un unico locale, la zona giorno e contemporaneamente quella notte.
Si trova fornito di un divano a due posti da scegliere con o senza braccioli, altrimenti posso optare per una poltrona da tenere al centro della stanza.

Preferire i letti a scomparsa Clever significa che posso dare libero sfogo ai miei desideri, tramite la personalizzazione del colore del legno, decidendo il numero delle mensole o la chiusura con gli sportelli. Su tutti gli articoli è possibile aggiungere le prese di corrente comode per collegare lampade o pc.
Con il trasformabile Wagon non ho problemi di spazio, posso inserire questo armadio dove voglio, dunque nella camera matrimoniale, in quella dei bambini e, se il corridoio non è molto stretto, anche lì.
Il modello Miu va bene per arredare lo studio e renderlo, in caso di necessità, la stanza perfetta con i letti a scomparsa Clever da dedicare agli ospiti.
Si tratta di una soluzione di estrema semplicità che, nel momento in cui si trova nella posizione di chiusura, diventa un ripiano comodo per lavorare con pc, carte e libri, perché è abbastanza spazioso.

Miu non occupa molto spazio ed è anche bello da vedere sul catalogo dei letti a scomparsa Clever, quindi si può lasciare tranquillamente aperto anche se è molto pratico e facile da usare.
Inoltre, quando vado ad aprire il vano, la scrivania rimane parallela al pavimento in maniera da non esserci la necessità di dover togliere tutti gli oggetti appoggiati sopra.

Se ho un solo ragazzo in casa e spesso ha l'abitudine di invitare gli amici per studiare o giocare insieme, oppure ho semplicemente bisogno di alcuni posti aggiuntivi per accogliere gli amici, il problema lo risolvo con i letti a scomparsa Clever perché, pur avendo spazio a disposizione, grazie all'acquisto nei negozi della zona, posso trovare il prodotto che fa al caso mio.

Yori Up è spettacolare! L'ideale per chi cerca un modello a castello più scrivania. Chiuso è un po' stretto come piano d'appoggio, ma ugualmente utile, se lo apro, il piano della scrivania passa sotto la rete ed è comunque utilizzabile per poggiare sopra qualcosa.
Naturalmente nei letti a scomparsa Clever Yori Up è presente una scaletta per salire sulla postazione superiore ed è sempre comodo avere la rete o la barra di protezione con sistema anticaduta. Se poi non voglio più la seconda piazza, posso utilizzare quel vano come porta televisore affiancando una o due colonne per trovare un posto ai libri.

Per conoscere le collezioni dei letti a scomparsa Clever, le dimensioni dei prodotti, il listino prezzi, la qualità dei materiali usati, conviene sfogliare il catalogo online in modo da poter visionare le immagini e farsi un'idea più precisa anche tramite la scheda tecnica di ogni singolo prodotto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao. Stavo cercando informazioni sul costo di due dei letti Clever da te citati, ma sul loro sito non trovo il listino prezzi... Me lo linkeresti? Grazie! :-)

Teo

Risparmiello ha detto...

Ciao, per conoscere il prezzo dei letti Clever e di tutte le produzioni dell'azienda, è necessario contattare il punto vendita. L'elenco dei rivenditori si trova sul sito ufficiale, dove è possibile scegliere l'indirizzo più vicino e comodo da raggiungere.
Molti produttori per vari motivi, come per esempio l'applicazione di sconti convenienti nel negozio, non pubblicano il costo sul catalogo ufficiale.