09/04/14

Pcard negozi PittaRosso

Conviene attivare la tessera fedeltà Pcard negozi PittaRosso? Alcune volte il livello di attenzione verso i propri clienti si misura con questi servizi aggiuntivi chiamati fidelity card.
La sottoscrizione gratuita presso i punti vendita presenti sul territorio italiano, consente di avere particolari sconti e vantaggi esclusivi, di conseguenza si consiglia sempre di iscriversi alle iniziative di questo genere quando le informazioni sono trasparenti e si nota subito un reale valore aggiunto da abbinare alla spesa.

Come funziona la tessera Pcard dei negozi PittaRosso? Prima di tutto voglio ricordare che l'azienda nasce dal marchio Pittarello e, nel lancio promozionale avviato con l'apertura dei punti vendita nelle principali posizioni strategiche in tutta Italia, sta dimostrando una speciale strategia di marketing pubblicitario.
Il logo della scheda Pcard si inizia a vedere tra le vetrine dei negozi PittaRosso delle gallerie dei migliori centri commerciali presenti nelle città italiane e, gli spazi espositivi degli ipermercati, vantano un'area veramente vasta, piena di tanti modelli di scarpe classiche o sportive e in generale di accessori per le calzature. Si trovano numerose firme conosciute insieme ad altri prodotti con il cartellino made in Italy e, almeno attualmente, i prezzi sembrano piuttosto convenienti.

Piccola parentesi per entrare nella recensione che spiega cos'è e come si usa la carta fidelity Pcard che si riceve gratuitamente nei negozi PittaRosso.
Il cliente alla cassa può richiedere la tessera gratuita per ottenere subito sconti e vantaggi esclusivi nei punti vendita, perché quando la gente munita di scheda compra gli articoli presenti sugli scaffali in esposizione, ottiene immediatamente l'eliminazione di una percentuale di costo rispetto al prezzo del cartellino. Naturalmente le occasioni particolari non ci sono su tutti i prodotti. Per esempio adesso ho visto che sugli accessori c'è questa iniziativa invitante, ma è chiaro che le offerte in futuro aumenteranno e cambieranno in base alle promozioni che l'azienda vorrà attivare.

pcard negozi pittarosso

Insomma, il cliente che ha la scheda fedeltà Pcard e fa acquisti nei negozi PittaRosso, quando arriva alla cassa riceve sconti e vantaggi davvero esclusivi, così come dovrebbe essere ogni fidelity card di tutte le marche esistenti nella piccola e grande rete commerciale italiana che desidera attirare i consumatori e mantenerli stretti con promozioni convenienti.

Dove si trovano i negozi PittaRosso per richiedere la tessera Pcard? L'elenco dei punti vendita autorizzati per il ritiro della scheda si vedono sul sito ufficiale con l'indicazione dell'indirizzo più vicino a te e gli orari di nuove vetrine e aperture straordinarie di domenica o nei giorni festivi.

Esistono altri vantaggi per i clienti che hanno attivato la fidelity card? Certo, non ho ancora scritto la principale convenienza per il consumatore che fa la spesa da solo o con tutta la famiglia.
Come funziona la raccolta punti. Ogni 2 euro di acquisti nei negozi PittaRosso, vengono accreditati 2 punti sulla Pcard, quindi comprare le scarpe o gli accessori nei locali con l'insegna del brand, significa risparmiare ulteriormente sul totale riportato sullo scontrino.
Con il raggiungimento di speciali traguardi, nemmeno troppo difficili da accumulare, si ha diritto a maggiori sconti in diverse percentuali sui nuovi acquisti di calzature o altri prodotti. Attualmente si parla di 10%, 15%, 20% e si va anche oltre, in base alla quantità di articoli comprati e alla consistenza dell'importo riportato sugli scontrini.

Il cliente può registrarsi sull'area riservata del sito ufficiale per tenere sotto controllo il saldo punti della scheda Pcard dei negozi Pittarosso, ma l'iscrizione non serve solo a questo, perché creare il profilo online vuol dire ricevere omaggi e seguire in tempo reale ulteriori aggiornamenti tra buoni sconto riservati e offerte che nel corso del tempo verranno proposte dall'azienda.

Esiste persino l'app dei negozi PittaRosso per smartphone da scaricare gratis. La versione attuale del software copre i cellulari e i tablet Android, iPhone e Windows Phone.
Con il download del programma puoi vedere in anteprima le ultime novità sulle collezioni che si trovano nei punti vendita, i modelli preferiti da salvare in una cartella personale per ricordare quali scarpe ti piacciono di più e raccogliere più punti sulla scheda Pcard.
La navigazione sul sito ufficiale dei negozi PittaRosso tramite dispositivo Mobile è utile anche per cercare la sede più vicina a te nelle città delle regioni in cui ci sono state le nuove aperture, soprattutto nei grandi centri commerciali o nei migliori ipermercati già conosciuti dai consumatori che hanno attivato gratis anche la tessera Pcard.

3 commenti:

Barbara Policoro ha detto...

Ho visitato il negozio Pittarosso del centro commerciale Heraclea e ho notato subito una bella scelta di scarpe per tutta la famiglia. Lo spazio è grande e ci sono talmente tanti modelli esposti che è difficile passare dalla cassa senza comprare qualcosa.

Pasquale Gioia Tauro ha detto...

I prezzi delle scarpe che si trovano nei negozi Pittarosso hanno spesso tanti sconti, soprattutto nella fase di apertura nelle gallerie dei centri commerciali. C'è veramente tanta scelta e la scheda Pcard fa risparmiare ulteriormente quando si va a pagare per fare lo scontrino.

Margherita Trapani ha detto...

Ho attivato la carta fedeltà Pittarosso per avere in anticipo gli sconti sui prezzi di listino e non aspettare necessariamente il periodo dei saldi. Il negozio che ho visitato mi ha sorpreso molto per la quantità degli articoli venduti.