01/04/14

Iscrizione Privalia

Come usare il sito ufficiale tramite il collegamento iscrizione Privalia? Per iniziare a vedere i dettagli delle offerte mostrare in anteprima nella vetrina dell'homepage pubblica dell'outlet online, bisogna fare la registrazione di un nuovo account perché, senza avere il profilo, non solo l'utente può guardare in modo limitato gli articoli fino alla data di scadenza, ma non ha l'autorizzazione riservata all'acquisto rapido delle occasioni speciali dell'accesso per i soci.

Per navigare gratuitamente sul portale è necessario seguire i semplici passaggi consigliati su iscrizione Privalia e creare un account. Quali dati mi chiede il sito internet ufficiale per entrare subito sul portale e vedere i prodotti elencati tra le novità del menu scegli un brand o un prodotto?
Il pulsante per la registrazione prevede l'inserimento di poche informazioni, cioè i classici campi obbligatori che sono indirizzo email e password del mio nuovo profilo, oltre a definire l'identificazione in uomo o donna.

Aggiungo le notizie richieste e vado avanti con la procedura segnalando il contatto di una persona che conosco in caso di un eventuale invito ricevuto da un amico per provare l'iscrizione su Privalia gratis con il pc.
L'App per smartphone presenta l'inserimento degli stessi dati, ma con immagini diverse come struttura che si vede sul display del dispositivo Mobile e attualmente il programma è disponibile per la versione iPhone, Android, Windows Phone e BlackBerry.
Come funziona il download per iscriversi a Privalia? Su qualsiasi cellulare si può scaricare il software che fa accedere comodamente al login dal telefonino mentre sei in movimento, senza usare il pc da casa.

Ho aggiunto l'indirizzo email personale e la password richiesti per la registrazione gratis sul sito italiano dell'outlet online, poi ho dichiarato di essere un uomo o una donna e ho accettato le condizioni dopo aver letto il regolamento, adesso cosa devo fare per completare la procedura nominata iscrizione Privalia?

Un messaggio appare in una finestra sullo schermo e mi avvisa che devo aprire la casella di posta elettronica per controllare la comunicazione che mi hanno inviato gli amministratori per terminare la fase di attivazione del mio account personale.
Se non trovo il messaggio negli ultimi arrivi, probabilmente il servizio ha interpretato male l'invio, considerandolo come indesiderato, quindi mi conviene aprire l'apposita cartella spam per iscrivermi a Privalia.

Perfetto, la comunicazione c'è e posso finalmente completare l'attivazione del mio profilo per entrare a vedere le offerte su internet del catalogo dell'azienda piuttosto famosa nel web e verificare quali sono gli articoli della categoria outlet online che cambia periodicamente.

iscrizione privalia

Di solito il benvenuto di iscrizione Privalia viene accompagnato da una promozione sulla vetrina del club privato. Per esempio, in questo momento, il portale mi consiglia di invitare gli amici, per ricevere un buono spesa in regalo dopo ogni primo acquisto del mio conoscente che, però, deve fare prima la registrazione.

Adesso sono finalmente dentro la piattaforma che non presenta più i limiti, perché sono diventato un membro effettivo della comunità che mi permette di scegliere un brand o un prodotto e comprare gli articoli vantaggiosi grazie agli sconti speciali dei prezzi sempre sottocosto rispetto ai negozi tradizionali.

Per capire bene come funziona il primo login quando provo ad accedere al sito ufficiale per entrare sull'outlet online, subito dopo l'iscrizione su Privalia, conviene aprire la sezione privata dal collegamento che suggerisce il mio account.
Lo spazio fornisce varie informazioni sugli acquisti personali, come gli ordini per controllare lo stato di avvio per la spedizione e le date di consegna stimate.
All'inizio il profilo è vuoto, quindi appare il messaggio non hai nessun ordine e la piattaforma web consiglia di vedere la vetrina per cominciare a comprare i prodotti migliori in mezzo alle numerose offerte della settimana.

Vai nella sezione del menu come utente registrato su Privalia, ovvero il tasto che ti porta ai dati personali dopo l'iscrizione per aggiornare le informazioni e aggiungi subito l'indirizzo postale di spedizione che serve per i futuri acquisti prenotati solo dopo aver visto qualcosa di molto interessante.
Tra le voci c'è il pulsante per disattivare definitivamente il proprio spazio, ma in un prossimo articolo continuerò con la spiegazione dettagliata che serve come utilità per cancellare tutte le credenziali del sito di outlet online.
Tuttavia, spesso la necessità di togliersi dipende dall'eccessiva ricezione di email, mentre per bloccare i numerosi messaggi sulla posta elettronica, basta accedere alla sezione Alerts del mio account e disattivare le preferenze di invio impostate automaticamente come settimanali o mensili.

Mi sembra di aver offerto una buona guida sull'argomento iscrizione Privalia e siamo solo all'inizio, perché presto parlerò in modo dettagliato del profilo creato sul portale, con ulteriori informazioni sulle funzioni principali viste in vetrina su homepage o nelle categorie, compreso il servizio di abbonamento Premium a pagamento.

2 commenti:

Silvana Novara ha detto...

Ho chiesto a mio marito di fare l'iscrizione su Privalia perché sullapagina di FB vedevo spesso alcune offerte interessanti di marche famose. Adesso facciamo almeno un ordine al mese e la mattina controllo sempre gli aggiornamenti per vedere se ci sono prodotti che mi piacciono con i prezzi convenienti.

Domenica Mogliano ha detto...

Sarebbe bello far nascere una rete di negozi Privalia fuori dal web e consentire di comprare gli articoli in vendita online tramite la stessa iscrizione, un po' come fecero gli eBay Store qualche anno fa. Per esempio dei punti sparsi per le principali città.