Il momento di acquistare i lettini da giardino Dedon potrebbe essere arrivato perché siamo in estate, le serate sono lunghe e cosa c'è di meglio per poter trascorrere comodamente il nostro tempo in completo relax all'aperto.
Amo vivere nel verde e avere un posticino caratteristico per guardare le stelle, per un riposino tra un lavoretto e l'altro o anche solo per restare ad ammirare i colori della natura, così ho deciso di comprare qualche articolo di quelli che arredano un angolo del mio prato e che, se voglio, posso utilizzarli anche sul terrazzo.
Summerland è una collezione che unisce lo stile classico e quello moderno del lettino da giardino Dedon. Ha decisamente una bella linea, la spalliera è reclinabile e la struttura è provvista di due ruote per facilitarne lo spostamento.
Per godere al massimo i magnifici lettini da giardino Dedon, conviene andare sul sito internet ufficiale, dove si può facilmente ordinare il catalogo, oltre a osservare e scegliere qualcosa che piacerebbe acquistare.
Semplice ed elegante è il modello dal nome Tribeca, anch'esso reclinabile con ruote, con il materassino che è facile da sistemare per poterlo lavare all'occorrenza.
Invece, Slim Line dal design essenziale, è bello per arredare con armonia l'esterno durante l'estate, ideale per creare un angolo dallo scenario romantico con i comodi lettini da giardino Dedon, ad esempio, sotto le arcate di un salice.
Un'altra proposta affascinante è Tango, dalle linee curve con braccioli, che si presta bene ad essere impiegato anche in terrazza o in salotto.
Con questo prodotto si fa di sicuro bella figura quando vengono a passare una serata gli amici a casa. Così armonioso da creare intimi angoli di conversazione, comodo e perfetto per il relax.
I lettini da giardino Dedon sono articoli che stanno benissimo su un delizioso prato all'inglese dove oziare o rifugiarmi per un fine settimana all'insegna della natura quando sono in ferie, o semplicemente per stare lontano dai rumori del traffico.
Se guardo la foto della collezione Seashell, noto subito, anche tramite la scheda tecnica, che l'intreccio della struttura è largo, è impilabile, quindi pratico da conservare quando se ne hanno più di uno e mi fa subito pensare che è un modello comodo da utilizzare nelle strutture balneari di un certo tono.
Ci sono momenti nell'arco delle giornate estive in cui è fisiologico il desiderio di fermarsi e sedersi all'aperto sui lettini da giardino Dedon, anche solo per fare due chiacchiere, per riprendere il fiato dopo aver lavorato o per ammirare un tramonto.
Sono questi i momenti in cui ho il desiderio di avere un invitante angolo relax dove stare sdraiato all'ombra di un albero o di una maxi tenda.
Risulta una gioia enorme possedere i lettini da giardino Dedon, perché rendono unico qualsiasi spazio, anche se ho a disposizione un terrazzino o un piccolo cortile interno, facendolo diventare il luogo più amato e confortevole di casa.
Design dalle forme arrotondate, perfetto e originale che non passa certo inosservato è l'articolo Panama, realizzato dal designer Richard Frinier, adatto per l'interno e per l'esterno.
Si trasforma in paradiso qualsiasi luogo in cui decido di posizionare Barcelona, omaggio all'omonima città, poiché è comodo, ha forme voluminose, è più evidente il disegno filigranato dell'intreccio e sembra di stare su un cuscino che forma un'onda.
Perfetti per sognare sono i lettini da giardino Dedon collezione Mu, così eleganti e rifiniti che quasi mi dispiacerebbe tenere fuori anche se sono resistenti al sole e agli agenti atmosferici.
Il modello Rayn è raffinato ed ha un nuovo motivo di maglie più larghe rispetto alle normali trame, ne esistono diverse versioni che si possono trovare sul sito internet ufficiale, ed è pensato apposta per il bordo piscina.
Idea interessante la dà il prodotto Lounge - Daybed, esemplare che mi permette di divertirmi grazie a una disposizione sempre diversa.
Hai voglia di un angolo inconsueto dove a fare da padrona assoluta è la natura in tutte le sue forme? Tra i lettini da giardino Dedon ho trovato Leaf, una collezione che mi ha fatto rimanere subito incantato perché il designer Frank Ligthart ha pensato a una forma nuova, inusuale, infatti sembra una foglia.
Sdraiato su di essa, su una terrazza che offre una magnifica vista circondato dal verde, il riposo è assicurato.
Recandomi in un punto vendita, posso trovare e scegliere due diverse misure di questo modello, la XS e la XXL. La misura piccola accoglie perfettamente una persona, mentre, con la misura grande posso passare intere ore insieme a mia moglie stando comodi entrambi. Concludendo, se ho bisogno di arredare un angolo di prato, un terrazzo o un qualsiasi spazio esterno, non devo far altro che recarmi in un negozio dove vendono lettini da giardini Dedon, prodotti ottimi anche nel rapporto qualità prezzo.
Nessun commento:
Posta un commento