Oggi ho aperto la collezione guanciali Permaflex online per vedere i dettagli e le caratteristiche della linea di prodotti del catalogo cuscini dell'azienda.
Prima di scoprire eventuali sconti sui prezzi di listino, mi ha incuriosito conoscere quali sono le novità in evidenza che vengono proposte dalla società specializzata negli articoli che si usano per appoggiare la testa con la massima comodità e dormire.
Vari modelli con nomi differenti compongono la collezione guanciali Permaflex e, nell'attuale linea di cuscini, ho deciso di prendere i principali esempi del catalogo aggiornato per segnalare una breve recensione capace di mettere in risalto le caratteristiche che interessano al cliente che vuole comprare il prodotto dall'azienda.
Comincio a vedere il modello chiamato Caramella in Memory Foam, dotato di una speciale lavorazione in superficie con il risultato particolare che migliora l'accoglienza della testa insieme alla microcircolazione dell'aria.
Il modello di cuscino Caramella della collezione guanciali Permaflex, è stato studiato per una corretta distribuzione del peso delle parti che deve sostenere. Si considera una struttura concepita per scaricare le tensioni muscolari della zona cervicale con un benefico apporto di sollievo.
Sulla pagina presente sul sito ufficiale viene indicata la dimensione per quanto riguarda lunghezza, larghezza e altezza. La federa interna è 100% jersey di cotone, mentre quella esterna è stata realizzata con tessuto BIO nature. Cosa significa? 70% Pes e il rimanente 30% in viscosa di bamboo.
Il prodotto con il nome Abraccio presente sul catalogo della collezione guanciali Permaflex che si trova online, appartiene alla categoria dei cuscini Memory Foam ed è stato pensato per adattarsi alla perfezione alla conformazione del capo e delle vertebre.
Abbraccio ha una forma classica che consente di sostenere la testa in qualsiasi posizione e ha delle particolari proprietà termosensibili.
Il cuscino chiamato Eden della collezione guanciali Permaflex rientra nella tipologia del sostegno interno in lattice microforato e mostra il particolare sagomato con due altezze diverse.
Il tipo di materiale riesce a mantenere il capo in posizione ergonomica durante il riposo e permette alle vertebre cervicali di rilassarsi, inoltre, il lattice di Eden ha proprietà traspiranti, anallergiche e antibatteriche.
Siccome la testa si pone nella parte centrale abbassata tra le due onde, basta invertire la posizione del prodotto per ottenere maggiore o minore effetto sul collo e sul capo.
Sul catalogo si trova la collezione guanciali Permaflex Soffio. Cos'è? Si tratta di un morbido cuscino in lattice microforato dotato di alveoli che offrono una traspirazione accentuata per via del passaggio facilitato dell'aria e la rapida dispersione di umidità e calore accumulati durante il riposo di giorno o di notte su Soffio.
Il modello Cherubino offre un sostegno particolarmente delicato di collo e nuca per via della caratteristica di estrema morbidezza. Nei dettagli della recensione, che serve a farmi un'opinione in anteprima sui tipi di offerte, leggo che il guanciale riesce a mantenere la temperatura costante e regala una sensazione piacevole di freschezza.
La struttura di Cherubino è composta al 100% di fibra di poliestere anallergica e anima di poliuretano espanso.
Il cuscino Gransonno della collezione guanciali Permaflex dona un riposo comodo grazie al sostegno molleggiato e soprattutto equilibrato.
La parte interna di Gransonno è composta da sacchettini che contengono molle in acciaio fosfato. La federa è stata realizzata con 100% cotone.
Il catalogo continua con il modello Belsonno con l'imbottitura in poliestere anallergico per offrire il massimo comfort e igiene alla persona che riposa sull'articolo morbidissimo.
Infine, sull'attuale collezione guanciali Permaflex, ho trovato il cuscino Baby per i bambini, perché anche i più piccoli devono dormire su un prodotto comodo.
Il sostegno per il collo e la nuca è compatto, ma elastico al tempo stesso. La realizzazione di Baby permette di assumere una posizione naturale e corretta durante la fase del sonno.
Sulle schede presenti sulle pagine del sito internet si possono conoscere i dettagli per quanto riguarda le dimensioni in lunghezza, larghezza e altezza dei guanciali Permaflex, in più c'è l'indicazione che approfondisce i materiali usati per la struttura tra imbottitura e federa. Mancano i prezzi da chiedere presso il rivenditore.
Come si lavano gli articoli in vendita nei negozi autorizzati alla distribuzione del marchio? Sulla scheda si vede anche il tipo di lavaggio e, nello specifico, cosa è consentito mettere in lavatrice a 30 °C o 40 °C e quali parti si consiglia pulire con metodi differenti.
L'azienda potrebbe includere ulteriori novità nella collezione di guanciali Permaflex, di conseguenza, suggerisco sempre di consultare le informazioni online tramite l'indirizzo delle pagine web ufficiali e non affidarsi solo alle opinioni che si leggono sui commenti delle recensioni..
Nessun commento:
Posta un commento