29/09/14

Cucina Chateau D'Ax Toscana

Nell'attuale collezione della cucina Chateau D'Ax Toscana la dedica alle città di Firenze e Viareggio era scontata per la notorietà artistica e culturale dei due nomi che rientrano a pieni titoli nel catalogo di località che fanno parte della mappa di regioni italiane.

Esistono versioni della linea Firenze disponibili in diversi colori per riuscire a soddisfare l'arredamento della camera da pranzo non solo in base ai gusti personali, ma anche a seconda della necessità di abbinamento della cucina Chateau D'Ax Toscana, esigenza che può nascere con l'acquisto già effettuato di altri elementi da inserire nella stanza o per via della tinta usata per realizzare dettagli importanti come i muri e il pavimento.

Il modello Firenze ha la speciale caratteristica delle ante prodotte in laminato polimerico dogato e risultano molto particolari le maniglie integrate dentro la superficie stessa dell'anta per trasformare l'aspetto visivo in una soluzione completamente armoniosa.
L'ambiente domestico dello stile Firenze è stato realizzato con il gusto moderno e leggero del design caratteristico che si può trovare sul catalogo con la cucina Chateau D'Ax Toscana in vendita nei punti esclusivi.

cucina chateaudax toscana

La linea con i nomi delle città di questa regione d'Italia, si può cercare nei negozi per scoprire qual è il prezzo dedicato al cliente anche in presenza di speciali occasioni con promozioni scontate. La scelta del prodotto indicato nella recensione, ottiene numerose opinioni positive online. Sul sito internet ufficiale è possibile guardare in anteprima una bella panoramica di immagini della cucina Chateau D'Ax Toscana dedicata alla città di Firenze, con lo scopo di notare subito i dettagli hi-tech abbinati perfettamente al design contemporaneo dell'articolo di chiaro stampo moderno.

Il colore wengè mostra un accostamento particolare con il vetro laccato delle ante, perché evita le trasparenze sgradevoli e, contemporaneamente, dona un bel tocco moderno all'intero ambiente della camera da pranzo arredata con la cucina Chateau D'Ax Toscana e per la precisione con il modello dedicato alla città di Firenze del catalogo pensato alle località nazionali con le regioni italiane. Le collezioni disponibili con l'opzione da scegliere in diversi colori si trovano in vendita nei negozi esclusivi che hanno l'esposizione firmata fabbricata dalla famosa marca.

Adesso passo allo stile studiato per la realizzazione del design di Viareggio, ovvero un'altra idea sviluppata per i clienti che adorano la cucina Chateau D'Ax Toscana e in generale preferiscono cambiare l'arredamento della camera da pranzo esclusivamente con la firma dell'azienda. La scelta nasce spesso in maniera del tutto naturale perché in effetti le persone hanno già avuto modo di valutare bene la qualità dei prodotti, magari facendo persino il classico rapporto dei prezzi di listino proposti al pubblico, per cui si fidano di nuovo dei consigli proposti dai rivenditori dei negozi specializzati che vendono la marca da tanti anni.

Tramite le immagini online della collezione Viareggio, da vedere sul catalogo web con la cucina Chateau D'Ax Toscana, si può vedere subito qualche dettaglio della scheda tecnica, però come sempre consiglio di cercare l'esposizione commerciale più vicina alla propria località di residenza per trovare il punto vendita facile da raggiungere per il viaggio di trasporto e per le successive visite, poiché diventa utile nel caso in cui si vede dal vivo ogni caratteristica che interessa e si decide di comprare il prodotto che piace per arredare la camera da pranzo di casa.

Dai dettagli su internet della linea Viareggio si può scoprire che le ante sono in pvc dogato con posizione esterna rispetto alla soluzione completamente all'interno dello stile proposto su Firenze.
Questa versione della cucina Chateau d'Ax Toscana pone molta importanza ai contrasti per offrire un'occasione unica alla ricchezza visiva che non deve sembrare mai noiosa.
Un esempio originale della scelta riguarda l'inserimento della penisola nella collezione firmata Viareggio, senza dimenticare il ruolo dei colori che devono riuscire ad emozionare il cliente che userà lo spazio soprattutto per mangiare a pranzo e a cena o durante la colazione della mattina. L'aspetto dell'arredamento deve essere particolarmente curato anche per mettere un po' di energia in più al momento del risveglio.

Le città italiane proposte nella linea del catalogo regionale dedicato alla cucina Chateau D'Ax Toscana sono Viareggio e Firenze, ma spero di vedere novità in futuro, perché questo territorio offre tante altre località affascinanti grazie alla bellezza naturale e culturale dell'arte riconosciuta in tutto il mondo.

Nessun commento: