25/09/14

Cucina Campania Chateau D'Ax

Sul catalogo dell'azienda la cucina Campania Chateau D'Ax viene proposta in tre opzioni che prendono il nome delle località caratteristiche della regione, cioè i modelli Amalfi, Napoli e Capri.
L'idea di fondo di utilizzare una strategia di marketing con i nomi di forte richiamo alle radici nazionali è senza dubbio valida e probabilmente il cliente che vive nelle regioni italiane o all'stero apprezzerà la collezione che in molti casi è capace di offrire diverse città specifiche conosciute dalla gente in tutto il mondo.
Vado ad aprire la scheda tecnica con le immagini della cucina Campania Chateau D'Ax, prima di andare nei negozi che vendono il prodotto, per sapere qual è il prezzo di mercato e comincio a leggere le caratteristiche del modello Amalfi.
Il comune italiano si trova nella provincia di Salerno ed è molto noto nel sud della nazione e non solo per le bellezze che offre la costiera della città turistica.

La collezione Amalfi fornisce uno stile elegante e moderno nel pacchetto di proposte pensate con i nomi delle città italiane, così lo stile della cucina Chateau D'Ax Campania regala anche qualche immagine del bellissimo paesaggio che si trova all'interno dell'album di foto.
Il design ricercato di Amalfi si vede subito con la soluzione lucida in pvc color perla.

L'articolo si adatta molto bene negli spazi piccoli e i riflessi di luce o di specchiatura riescono a trasformare visivamente in qualcosa di più grande tutto l'arredamento della stanza.
La cucina Campania Chateau d'Ax Amalfi offre una soluzione integrata tra il tavolo principale e i moduli contenitori della composizione in modo da permettere di utilizzare bene gli spazi senza sprecare nemmeno un centimetro delle ristrette misure della camera da pranzo.

Mi sposto sulla collezione Napoli, ovvero un'altra proposta che fa parte del nuovo catalogo realizzato con i nomi delle regioni italiane, spesso identificate meglio con le città più conosciute dalle persone che vivono nella nostra nazione o all'estero, come nel caso della cucina Campania Chateau D'Ax.

cucina campania chateaudax

La ricerca dei negozi presente sul sito ufficiale, consente perfino di individuare velocemente le principali località in cui trovare i prodotti da comprare, come l'articolo che prende il nome della città di Napoli, in modo da andare a vedere l'esposizione dal vivo e per richiedere un preventivo in base al listino prezzi aggiornato con eventuali sconti e promozioni.
Le ante sono in polimerico e il materiale usato ha una particolare finitura lucida, inoltre ci sono le maniglie a gola.
La cucina Campania Chateau D'Ax modello Napoli ha l'apertura dei pensili a vela che li fa alzare verso l'alto, per cui in questo modo si facilita la zona dedicata al lavoro per preparare da mangiare nella camera da pranzo, perché in effetti si evita l'ingombro delle ante aperte posizionate sulla testa.
Sopra la grande madia della linea Napoli sono stati posizionati dei raster portatutto degli utensili, molto pratici per appoggiare gli attrezzi da utilizzare durante il giorno.

Infine, per completare il catalogo della cucina Campania Chateau D'Ax, l'azienda ha realizzato la linea Capri e per sapere quali sono le caratteristiche principali, sono andato subito a sfogliare la scheda tecnica online presente sul sito internet ufficiale.
Per conoscere i prezzi ed eventuali sconti dedicati a momenti particolari delle promozioni, consiglio di richiedere un preventivo nei negozi più vicini, perché i punti vendita specializzati riescono a offrire maggiori informazioni dettagliate sulla propria esposizione.
Le ante della cucina Campania Chateau D'Ax modello Capri sono state fabbricate in laminato polimerico con la maniglia profilo in alluminio, ma le alternative propongono alcune differenze, come per esempio la finitura lucida.
Molto d'effetto il bianco dei pensili in vetro che, nella composizione Capri, racchiudono lo scolapiatti e la cappa.
Nelle immagini del web si può notare anche la lunga mensola illuminata che sta sopra le colonne.

Per sapere quali sono le dimensioni o per ricevere maggiori informazioni dettagliate, sotto ogni scheda tecnica del catalogo con i nomi delle regioni italiane, come la Cucina Campania Chateau D'Ax con la collezione dei nomi delle città di Napoli, Amalfi e Capri, si trova il numero verde da usare per contattare l'azienda o la ricerca dell'elenco dei negozi più vicini che serve per individuare i punti vendita in cui vedere dal vivo l'esposizione delle cucine con il nome delle città della regione Campania e comprare il nuovo arredamento che piace di più per la camera da pranzo di casa.

Nessun commento: