Ho deciso di sfogliare il volantino online per vedere i letti in ferro battuto Mondo Convenienza per sapere dove l'azienda vende questi particolari modelli matrimoniali nei negozi che hanno l'esposizione in varie regioni italiane.
L'impressione che ho avuto è senza dubbio positiva perché, nei punti vendita con l'insegna del marchio, si trovano le collezioni classiche che adorano le coppie che cercano uno stile un po' retrò e tradizionale.
Attualmente tra le immagini dei prodotti disponibili vedo la versione Mondo convenienza letto in ferro battuto matrimoniale per coppia, mentre non c'è a una piazza e mezza o singoli per persone che preferiscono le dimensioni standard quando dormono da sole.
Inserisco un listino prezzi veloce sugli articoli che si possono comprare nei negozi, ovvero Conca tra i più economici a 86 euro, Tevere a 92 €, Barbara a 106 euro e Nonna il più costoso a 182 euro.
Sul sito vedo solo il colore nero, mentre nei punti vendita tra le varianti disponibili da comprare subito, si può trovare di sicuro anche il colore bianco.
Il catalogo dei letti matrimoniali in ferro battuto Mondo Convenienza offre diversi nomi da comprare nei negozi più vicini dell'intera rete di distribuzione e il listino prezzi non mi sembra nemmeno eccessivo. Inoltre, c'è da considerare sempre l'occasione dietro l'angolo per via di sconti che possono partire in qualsiasi momento dell'anno.
Per sapere quanto costano i modelli matrimoniali dei letti in ferro battuto Mondo Convenienza che si chiamano Conca, Tevere, Barbara e Nonna, consiglio di consultare il sito internet ufficiale che permette di vedere in anteprima tutte le informazioni utili, come ad esempio la scheda tecnica e le immagini del prodotto.
Dopo aver visto online il catalogo dell'ultima collezione disponibile nei punti vendita, ho scoperto che spesso esiste la versione con varie misure.
I letti in ferro battuto Mondo Convenienza si possono acquistare con l'opzione singola, a una piazza e mezza e matrimoniale, per cui suggerisco un ulteriore approfondimento delle dimensioni dell'articolo scelto, tramite la chiara indicazione sulla scheda tecnica del prodotto per la camera di una coppia sposata o per la cameretta dei ragazzi. La confezione imballata si trova subito nell'esposizione per un acquisto nel negozio o per un ordine via web con consegna a casa e montaggio autonomo.
Quanto costa il modello chiamato Conca? Attualmente meno di 100 euro e nella stessa fascia di prezzo c'è la collezione Tevere che si trova sul catalogo di letti in ferro battuto Mondo Convenienza.
Conca ha delle particolari linee che fanno da cornice a una forma ovale, disegno espresso come una decorazione semplice che rende più bello lo stile della testiera e della pediera.
Conca è stato realizzato di colore nero grafite e si può abbinare al comodino con il design simile che si vede sull'immagine del volantino online.
Anche Tevere è disponibile in tre versioni, cioè matrimoniale, singolo e a una piazza e mezza. Il prodotto viene offerto con lavorazione artigianale, si monta a casa e mostra tutta la sua bellezza dell'intera collezione di letti matrimoniali in ferro battuto che si vendono nei negozi Mondo Convenienza.
Costa quasi lo stesso, infatti poco più di 100 euro è il prezzo della linea denominata Barbara. Qui c'è in evidenza la qualità della lavorazione artigianale che propone tre semicerchi, che si intrecciano su testiera e pediera, creando un motivo elegante e dal gusto tradizionale allo stesso tempo.
Materasso e rete non sono inclusi nell'attuale promozione della linea Barbara, ma consiglio di scoprire le caratteristiche complete dei letti in ferro battuto Mondo Convienienza direttamente con la prova dal vivo nei punti vendita della distribuzione più vicina alla propria città.
Infine, il nome dell'articolo con codice Nonna è tutta una garanzia e, non a caso, il prezzo è un po' più alto, cioè intorno alle 200 euro, perché in effetti si parla di un'opzione meno economica rispetto a Conca, Tevere e Barbara.
La collezione Nonna ha come caratteristiche principali i dettagli di elementi di decorazione come riccioli, bastoni e pomelli.
L'ipirazione romantica tipica della tradizione dei letti in ferro battuto Mondo Convenienza si esprime con la tinta scura, infatti il colore nero grafite regala un aspetto elegante e classico allo stile offerto nella scelta del prodotto denominato Nonna.
Inoltre, le pennellate in argento forniscono un design più intenso alla camera matrimoniale di una coppia sposata che ha scelto l'acquisto di questa opzione.
Chiedete nei punti vendita con listino prezzi se, oltre al colore nero, c'è il colore bianco, perché tra le varianti mi è capitato di vedere anche questa tinta chiara.
Nessun commento:
Posta un commento