Sulla categoria Ikea divani angolari in pelle e precisamente tramite una ricerca del catalogo con tutti i prezzi più bassi delle collezioni che si trovano nei punti vendita presenti in Italia, mi sono soffermato a vedere subito il modello chiamato Karlsfors.
Nell'attuale linea ho individuato anche altri nomi con la stessa struttura, come per esempio Timsfors e Alvros che cambia la versione solo in base alla posizione del bracciolo a destra o sinistra.
Adesso vediamo il catalogo aggiornato con listino prezzi in base alla tipologia del mobile imbottito venduto dai rivenditori, perché i prodotti con opinioni di questa recensione ormai si trovano soprattutto usati su Subito o eBay annunci.
Kivik divano angolare a 5 posti costa 2.249 euro e offre anche la linea Grann con chaise-longue. Kivik 4 posti si vende nei negozi a 1.699 euro, Kivik modulare normale 5 posti a 1799 euro, Kivik 6 posti 2.349 euro.
In più c'è Kivik divano a U Grann/Bomstad 7 e 9 posti a 2.749 euro e infine Kivik a U
con 6 e 8 posti venduto al prezzo di 2.649 euro.
Probabilmente risulta superfluo segnalare la precisione della scheda tecnica della sezione divano Ikea angolare in pelle che si trova sul sito internet ufficiale, perché la pagina della collezione Karlsfors è piena di descrizioni che mostrano ricche informazioni sulle caratteristiche generali del prodotto.
Prendo velocemente il via con le generose immagini del modello, perché le foto offrono una bella panoramica ingrandita attraverso lo zoom in base alla scelta della disponibilità di vari colori.
Sul catalogo Ikea divani angolari in pelle denominati Karlsfors viene indicato il prezzo affidabile del sito web ufficiale, ma conviene sempre fare attenzione alle frequenti promozioni che potrebbero permettere di acquistare l'articolo con sconti particolari avviati in base alle offerte speciali del periodo.
Quali sono le caratteristiche che bisogna conoscere prima di acquistare il prodotto in uno nei punti vendita più vicini alla propria zona di residenza?
La pagina Ikea divani angolari in pelle mi consente di vedere in anteprima le immagini del modello Karlsfors Grann nero, bianco o marrone scuro con il design impunturato e il numero di posti della seduta che può variare da 3+2 o al contrario 2+3. La modifica della forma viene consentita grazie alla struttura dei braccioli asportabili che di fatto riescono a trasformare la posizione da tenere più lunga a sinistra o destra, in base ai gusti sull'arredamento di casa o all'esigenza di riempire meglio gli spazi dell'abitazione che si basano sulle dimensioni dell'intera camera del soggiorno o del salotto.
Lo stile di Karlsfors che si trova sul catalogo Ikea divani angolari in pelle, ci consegna un prodotto di qualità con sedile morbido, resistente e facile da pulire seguendo una corretta manutenzione, quindi, si può dire che il materiale usato per la fabbricazione riesce a mantenere un aspetto che richiama sempre le caratteristiche originali anche dopo anni di usura delle persone che vivono nell'appartamento e degli ospiti che si siedono durante l'esistenza del prodotto acquistato. I cuscini utilizzati per il sedile hanno l'imbottitura in schiuma ad elevata resistenza e nell'alta qualità si inserisce l'ovatta di fibre di poliestere che serve per garantire il giusto comfort desiderato da ogni cliente.
Passo alla linea Timsfors che vedo nella categoria Ikea divani angolari in pelle per aggiungere un'informazione importante che riguarda tutto il catalogo dell'azienda.
I dettagli della scheda tecnica online di ogni elemento che si trova nei punti vendita, mette bene in mostra le caratteristiche con tanti dettagli, come per esempio le istruzioni per la corretta manutenzione della collezione dei divani angolari in pelle Ikea denominata Timsfors, il download dei documenti con la spiegazione del montaggio, le misure con il relativo peso della confezione da far prendere sugli scaffali del magazzino ai dipendenti dell'azienda in modo da organizzarsi meglio per il trasporto dal punto commerciale fino a casa.
Inoltre, sullo spazio Ikea divani angolari in pelle del sito internet, che include altri modelli simili da abbinare nella stanza con lo stesso stile dell'arredamento personalizzato, c'è la descrizione completa del materiale usato su ogni elemento in forma di descrizione dell'articolo Timsfors.
Le superfici che risultano maggiormente esposte a usura, hanno un rivestimento tinto e particolare con uno spessore di 1,2 mm in modo da garantire la resistenza nel tempo.
La fodera impiegata per la realizzazione della collezione Ikea divani angolari in pelle Timsfors si chiama Mjuk Kimstad e i colori disponibili sono nero, bianco sporco, verde e marrone scuro.
I braccioli hanno un'imbottitura migliore che consente alle persone di sedersi in maniera tale da assicurare più posti oltre all'idea di usare la classica versione 2+2. Le superfici esterne della linea Timsfors risultano ricoperte da un tessuto di rivestimento particolarmente resistente.
Il prezzo e la disponibilità dell'opzione da comprare nei punti vendita si trova sul sito ufficiale, dove come sempre consiglio di controllare l'eventuale presenza di sconti per via di offerte speciali in occasione dei saldi o di iniziative promozionali.
Per completare la scelta sul catalogo Ikea divani angolari in pelle, c'è il modello Alvros con bracciolo destro o sinistro. La manutenzione è facile da applicare e di conseguenza permette di inserire il prodotto nei suggerimenti per famiglie con bambini, soprattutto grazie al materiale pratico utilizzato per la realizzazione.
La fodera del design Alvros è disponibile in differenti colorazioni, ovvero Mjuk beige chiaro, marrone scuro, marrone e tinta simile al mattone per la versione con bracciolo posizionato a sinistra o destra.
La seduta del complemento d'arredo dell'azienda, che appartiene alla categoria del catalogo Ikea divani angolari in pelle, è molto confortevole per via della forma arrotondata e per l'ampiezza della zona che mostra la caratteristica tipica dell'articolo che prende il nome Alvros.
Il cuscino del sedile comodo offre una posizione appropriata durante i momenti di relax e, per chiudere con una segnalazione su un importante aspetto di disponibilità finanziaria, c'è da segnalare che il prezzo in euro di Alvros rimane nella stessa fascia economica di tutta la linea proposta nella caratteristica principale della forma angolare fin qui descritta.
Nessun commento:
Posta un commento