02/07/14

Letti imbottiti Chateau D'Ax

Lo stile dei letti imbottiti Chateau D'Ax non ha bisogno di una recensione con tanti giri di parole, perché la famosa firma dei prodotti per la camera da notte ha saputo guadagnare il consenso dei clienti grazie a una lunga storia di esperienza sul campo e precisamente nel settore del mobile.
Consiglio di vedere sempre le promozioni del momento per non perdere nemmeno un'occasione prima di comprare gli articoli del marchio e ricordo di consultare la pagina web specifica che aiuta a trovare i negozi più vicini alla propria città sull'elenco dei punti vendita da cercare in Italia e in tutta la Svizzera italiana.

Il catalogo aggiornato dei letti imbottiti Chateau D'Ax riporta davvero tanti modelli da acquistare subito e c'è una bella collezione, che può comunque cambiare nel tempo, soprattutto successivamente a questo post. Esistono opzioni che nell'utente creano un immediato imbarazzo della scelta, così oltre a vedere i dettagli sulla scheda tecnica online che accompagna i prodotti con immagini chiare da guardare nei minimi particolari, si possono leggere le descrizioni essenziali per avere maggiore chiarezza prima di andare a provare di persona gli articoli nei negozi dei rivenditori autorizzati che vendono solo modelli originali compresi di tutti gli anni di assistenza garantita offerta dal marchio.

Inizio la recensione senza pensare a saldi speciali o promozioni scontate del listino prezzi, ma preferisco mettere in elenco il letto Chateau D'Ax imbottito in base alla collezione completa che si trova in ordine alfabetico sul sito internet ufficiale della storica azienda italiana.
L'idea di arredamento per la camera da notte parte con Benjamin e l'aspetto soffice caratteristico della linea si vede subito su testata e girotondo. La struttura offre un doppio movimento su contenitore e rete in modo da consentire di rifare la stanza ancora più velocemente.
Esiste la versione matrimoniale di Benjamin disponibile in numerosi tessuti e microfibre che hanno la classica qualità della firma.

Mi piace veramente tanto la semplicità essenziale del modello Charline e, sull'immagine presente sul volantino online, scopro un abbinamento molto particolare con altri mobili a incastro (non dovrebbe essere un aggancio fisso, spero di non sbagliare).

letti imbottiti chateaudax

Sul sito ufficiale si possono vedere le dimensioni reali dei letti imbottiti Chateau D'Ax per conoscere in anticipo come organizzare gli spazi della camera in base alle misure dei prodotti come lunghezza e profondità espressi in centimetri.
Il cliente può richiedere maggiori informazioni di Charline, o delle altre realizzazioni originali firmate dall'azienda, tramite il contatto telefonico del numero verde, oppure, se preferisce, raggiungere uno dei negozi autorizzati e distribuiti in numerose città in Italia o nei punti vendita che si trovano in Svizzera.

La collezione con il nome Cristina è molto sobria e la testata di questo particolare catalogo letti imbottiti Chateau D'Ax mi fa venire in mente una forma con aspetto semplice e moderno al tempo stesso.
La linea Eleonora cambia molto lo stile della camera da notte per via del piano senza contenitore, delle gambe con asse disegnato con caratteristica minimal e la testata suddivisa come due cuscini, naturalmente parlo della somiglianza visiva.
Per Eleonora e Cristina esistono le versioni matrimoniali disponibili in tessuti e microfibre firmati dal celebre marchio.

Un prodotto come Formentera, realizzato sempre con la struttura del contenitore che insieme alla rete permette di effettuare movimenti comodi per riordinare la camera velocemente, si può realizzare su richiesta anche in versioni differenti.
I letti imbottiti Chateau d'Ax Formentera Oversize sono l'ideale per chi ha bisogno di maggiore spazio per sdraiarsi in coppia, matrimoniale mini per marito e moglie che hanno la stanza piccola o sono magri. Inoltre la varietà offre la possibilità di scegliere il modello singolo maxi oppure semplicemente singolo per i ragazzi che vivono a casa con i genitori o sono andati via di casa per studio o lavoro.
Il movimento fornito per il sollevamento della rete dei letti imbottiti Chateau D'Ax, da alzare senza problemi rispetto al contenitore, è veramente comodo e particolare per essere totalmente autonomi e non chiedere aiuto a un'altra persona.

Il design di Geranio fa la differenza e un piccolo pensiero sulla versione dei letti imbottiti Chateau D'Ax a una piazza e mezza mi sta girando per la testa. La lavorazione della testata di Iris unisce il gusto classico dei disegni a righe più elaborati alla semplicità del disegno liscio moderno per accontentare ogni tipo di cliente.
L'eleganza della collezione Lilium regala un aspetto essenziale e di classe all'intero arredamento della stanza, mentre le cuciture e il tessuto a fantasia floreale a colori che vedo sulla foto del modello Litt mi farebbe indirizzare l'acquisto a una giovane coppia, ma soprattutto a una ragazza dinamica.

Ritorno sui letti imbottiti Chateau D'Ax che si adattano all'ambiente moderno della linea tradizionale del momento con l'idea Magic, mostrata con i movimenti comodi del piano e della rete per permettere di usare il contenitore per conservare e nascondere alla vista la biancheria dopo il cambio di stagione.
La foto di Melissa mi fa vedere un design molto curato e mi consente di apprezzare sempre con maggiore attenzione l'intero catalogo dei prodotti che sto guardando tra i letti imbottiti Chateau D'Ax.

Nestore lo vedrei molto bene in un agriturismo o nella stanza di chi preferisce arredare l'appartamento con colori accesi e freschi.
Con i letti imbottiti Chateau D'Ax Rich si torna sullo stile squadrato e morbido al tempo stesso, poi noto l'interessante particolare della testata di Spazio e infine chiudo con il modello matrimoniale firmato Summer.

Nessun commento: