30/09/14

Divani in pelle Chateau D'Ax, prezzi e opinioni

Le immagini dei divani in pelle Chateau D'Ax che si vedono sulle pagine del sito internet ufficiale per farsi delle opinioni in anteprima, riescono a fornire, tramite varie angolature, un'idea ben precisa ai clienti che vogliono guardare una panoramica dei prodotti del salotto che desiderano comprare nei negozi che mostrano anche i prezzi di listino con eventuali sconti in caso di promozioni speciali che rappresentano vere e proprie occasioni di risparmio.

Adesso vediamo i principali nomi del catalogo con listino prezzi disponibile dai rivenditori: Alyssa, Amedeo, Amelia, Atlantic, Avenue, Bellagio, Boston, Casanova, Clarissa, Copter, Darika, Delya, Diplomatic, Elise, Festival, Fiora, Graal, Grey, Host, Indianapolis, Lady T, Lea, Mafalda, Maya, Monteverdi, Montorfano, Olga, Pusiano, Rialto, Sabato, Seagull, Seveso, Silhouette, Softy, Trevi, Xcomfort e Yashila. Come vedi, le recensioni da cercare su internet sono tante e puoi vedere commenti e opinioni su molti siti specializzati nell'arredamento di casa.
Quanto costa? Per fare giusto un esempio, personalmente ho pagato il divano Atlantic con prezzo di circa 3.500 euro, ma guardandosi in giro ci sono le continue promozioni con offerte scontate che consiglio di valutare tenendosi informati tramite il sito ufficiale dell'azienda.

Le recensioni dei prodotti fuori produzione, inoltre, possono essere utili per comprare mobili usati tramite web o per acquistare qualche promozione tra i salotti in offerta nei punti vendita outlet.


La struttura proposta nel web non si ferma solo alle foto dei divani in pelle Chateau D'Ax, perché esiste una bella scheda tecnica piena di informazioni dettagliate sulle misure di ogni elemento grazie alle dimensioni incluse tra lunghezza, larghezza e altezza. Inoltre, si possono scoprire quali sono i materiali utilizzati per la realizzazione della struttura portante o per il rivestimento e l'imbottitura. La mappa dei negozi rivela dove si trovano i punti vendita più vicini per andare a toccare con mano i prodotti e ordinare subito il complemento d'arredo che si vuole comprare per la propria casa.

Inizio dal catalogo del divano Chateau D'Ax in pelle rispettando l'ordine alfabetico, quindi apro il modello Atlantic, ovvero una soluzione con tante possibilità di composizione per via di un numero elevato di scelte lineari, angolari e parti decisamente chaise longue.

divani pelle chateaudax

Grazie alla rifinitura del retro di Atlantic, questa linea di divani in pelle Chateau D'Ax si può posizionare bene al centro dell'ambiente, così se il cliente ha una stanza grande in casa e decide di inserire l'intero mobile in mezzo al salotto di lusso o al soggiorno, la particolare cura dei dettagli della parte posteriore, non porta a creare problemi sull'eventuale scelta della posizione centrale di Atlantic.

L'arredamento si può completare con un'altra opzione, cioè il modello Aura che si trova sul catalogo divani in pelle Chateau D'Ax. Se vedo la scheda tecnica, oltre allo stile del design, scopro facilmente che la struttura portante di Aura è stata realizzata in legno massello, mentre i cuscini usati per la seduta e lo schienale sono in poliuretano ecologico e indeformabile per consentire di mantenere la stessa forma dopo l'utilizzo frequente delle persone che frequentano l'abitazione privata.
L'azienda con l'articolo firmato Aura propone un molleggio della zona di seduta e l'appoggio della schiena tramite l'impiego di nastri elastici. In più è presente un poggiatesta che ha movimenti con regolazione meccanica.

La collezione di divani in pelle Chateau D'Ax continua con Avalon in una versione online che mi piace molto per la lucentezza del colore usato per il rivestimento, oltre alla leggerezza interpretata dai piedi di sostegno. La linea Avenue ha una forma un po' più arrotondata e tramite le immagini mi fa pensare a una seduta soffice e spaziosa.
Il modello Elise si presenta come un articolo tradizionale che non passa mai di moda, dalla linea classica e confortevole che si adatta in ambienti di diverso tipo, dalla cucina al salotto, fino a una tavernetta.
Tra i modelli del catalogo divani in pelle Chateau D'Ax, di sicuro Elise si può inserire tranquillamente anche in una camera da letto.

Trovo interessante la forma angolare arrotondata riprodotta nella collezione Jo. Come l'esempio evergreen di Elisa, esiste la linea Dinamica chiamata Karmen a proporre un elemento classico con imbottitura dei cuscini molto invitanti per la seduta completa di braccioli resistenti e schienale comodo.

La grande soluzione angolare Legend l'ho vista in un negozio vicino alla mia città di residenza e ho apprezzato la qualità del materiale utilizzato per la realizzazione del rivestimento dei divani in pelle Chateau D'Ax. Apprezzo molto lo stile del complemento d'arredo che ha ispirato Legend, naturalmente insieme ai piedi di sostegno che si adattano perfettamente al disegno della struttura portante.

Se la mia scelta si ferma su Limbo significa che i miei gusti sono orientati verso una forma speciale e non c'è solo questo particolare a incidere sulla decisione indirizzata su un acquisto preciso, perché il materiale usato per la fabbricazione è decisamente morbido.
I divani in pelle Chateau D'Ax Limbo offrono un prodotto pratico e resistente per il tipo di manutenzione da utilizzare, ma anche per la durata, considerando che il modello Limbo non si rovina facilmente.

La collezione Linda offre caratteristiche simili alla linea precedente e comprare una parte dell'arredamento di questo genere significa fare un investimento di lunga durata. La qualità di Linda consente la durata invariata della seduta per parecchi anni.
Il catalogo si arricchisce con la scelta dell'opzione Open On, tipologia realizzata con elementi diversi che permettono un elevato numero di possibili combinazioni con composizioni angolari o lineari con inclusa la caratteristica chaise longue.

Infine, ho trovato Solange sul catalogo divani in pelle Chateau D'Ax che ho preso nel negozio di fiducia prima di andare a vedere le immagini online.
La scheda tecnica con la descrizione completa di Solange mostra un prodotto davvero spazioso grazie a tutti gli elementi disponibili da unire uno accanto all'altro in una composizione ricca per la stanza in cui il cliente decide di posizionare la soluzione che porta il nome Solange.
Adesso che hai letto il listino prezzi, le opinioni delle recensioni e il catalogo online che si trova qui, puoi andare dai rivenditori per farti fare un preventivo sull'acquisto del nuovo mobile imbottito.

Nessun commento: