09/01/14

Lenzuola di flanella Gabel

La biancheria da letto deve essere scelta bene e, le lenzuola di flanella Gabel, sono ottime non solo per una questione estetica, utile per fare bella figura con eventuali ospiti che passano la notte a casa, ma per avere un completo singolo o matrimoniale maxi che fa stare caldi quando si sta sdraiati per riposare e dormire.

Si tratta del rivestimento delle parti più importanti della zona dedicata alla notte o al pisolino del pomeriggio, quindi, conviene sapere come scegliere la stoffa giusta per non soffrire il freddo e individuare la dimensione corretta delle lenzuola di flanella Gabel per non lasciare spazi vuoti sul materasso e tra gli elementi che separano l'uomo e la donna dalle coperte.
Bisogna imparare a comprare i migliori tessuti capaci di avvolgere le persone, con una ricerca attenta dei prodotti che hanno le grandezze standard, senza dimenticare la vivacità delle fantasie belle che offrono un'armonia tra la biancheria da letto e l'ambiente circostante della camera.

lenzuola gabel

Le lenzuola di flanella Gabel che si vendono nei negozi specializzati, rispondono in modo perfetto alla richiesta dei clienti che vogliono un completo unico per dormire con tanto piacere.

Le dimensioni disponibili accontentano le esigenze della coppia che ha la necessità di acquistare un modello per due persone e le misure arrivano fino alla piazza e mezza, passando per la grandezza del singolo che va bene per chi non richiede spazi particolari per riposare. Naturalmente nella collezione non manca l'articolo per il lettino dei bambini, in maniera tale da rispondere ai bisogni dell'intera famiglia.

Quali dimensioni ha messo sul catalogo in vendita l'azienda con la biancheria da letto di flanella Gabel? Ovviamente la descrizione generale si rivolge anche ad altri materiali usati dal marchio.
  • Lenzuola matrimoniali maxi. I confini degli argini laterali e dell'estremità tra piedi e testa non si risparmiano con i tessuti, perché esistono coppie che non vogliono quei limiti che spesso sono la classica causa che fa tirare da una parte all'altra la stoffa per coprirsi.
  • Matrimoniali standard.
  • Una piazza e mezza. Comodità indipendente delle persone che non badano a scelte ingombranti per la media misura per chi vive e dorme da solo con le lenzuola di flanella Gabel.
  • Letto singolo. Senza troppe pretese è il classico ed è più facile da lavare.
I colori sono di tutti i tipi, andando a utilizzare le numerose sfumature che si adattano meglio alla biancheria da letto, righe, sfumature o tinta unita.
Le lenzuola di flanella Gabel sono colorate e i disegni sono davvero diversi tra vintage, moderno, classico o retrò.
Difficilmente le tonalità si sbiadiscono, perché c'è un'attenzione particolare sulla resistenza a numerosi lavaggi, rimanendo quasi intatte se si seguono le istruzioni riportate sulla targhetta.
Esistono, inoltre, fantasie con immagini stampate come le foto di teneri animali, paesaggi naturali o personaggi famosi e beniamini dei grandi e bambini.

Ho mostrato particolare attenzione sul tessuto delle lenzuola di flanella Gabel per stare caldi in autunno e durante l'inverno più freddo, ma la collezione del catalogo offre tante alternative per la biancheria da letto.

Si consiglia di vedere il catalogo online sul sito ufficiale con le proposte di diversi materiali usati per la realizzazione come il cotone, il misto lino, raso e percalle. Maggiori caratteristiche dovrei aggiungerle in uno dei prossimi articoli.
Le fibre usate per le lenzuola di flanella Gabel sono state selezionate con cura per fornire ottimi momenti di relax, e guardando bene la collezione si trovano stoffe traspiranti e morbide, ma anche resistenti agli strappi, di lunga durata nel tempo e con altri fattori importanti.

1 commento:

Bianca Oristano ha detto...

Magari non sono delicate come la seta, ma quando fa freddo e al letto cambio le lenzuola Gabel con i tessuti di flanella, il primo impatto quando entro sotto le coperte è di calore puro. Sarò all'antica, ma a me piacciono tanto.