La nuova edizione dello scontrino SuperVinci mi ha fatto affacciare con curiosità sul catalogo Uniclub per vedere i premi in elenco e capire come si ottengono con la raccolta punti sulla card, ovvero la carta in cui si accumulano le caselle virtuali per avere il prodotto che interessa.
Facendo una ricerca, ho trovato che non tutti gli associati aderiscono alle promozioni o ai concorsi come le offerte del catalogo Uniclub 2015 con la raccolta punti per ricevere i premi, quindi conviene informarsi bene sulla tessera da prendere nei negozi tramite il sito ufficiale prima di effettuare un acquisto e scoprire di non conseguire di diritto quei vantaggi dell'iniziativa speciale vista o sentita in uno spot che parla della card fedeltà.
Per raggiungere più rapidamente la soglia richiesta dalla raccolta punti per il regalo, inoltre, l'azienda mette a disposizione un altro metodo per aumentare il saldo che aiuta il conseguimento del traguardo imposto dai premi del catalogo Uniclub, si tratta dei prodotti sorriso.
Cosa sono? Un frontalino presente sugli scaffali indica gli articoli in commercio che consentono di guadagnare un ulteriore bonus da conservare con il passaggio della scheda alla cassa per prendere un pezzo della collezione.
I grandi partner StarQ8 e Domo, entrano in sinergia con i premi della raccolta e permettono di convertire il risultato raggiunto dei punti con un procedimento che si effettua online o direttamente da un rivenditore che fa parte del progetto in quanto ha accettato la sottoscrizione del contratto proposto dalla società con i relativi dettagli di adesione.
Una piccola parentesi tecnica per addetti ai lavori. Come si fa a partecipare alla famiglia del gruppo? Per diventare associato e fornire ai tuoi clienti i vantaggi del catalogo Uniclub, devi avere un'attività commerciale. Con l'ingresso avvenuto, dopo il contatto di un responsabile che spiega tutte le condizioni, l'imprenditore riesce ad ottenere uno strumento di marketing in più per ampliare il suo business.
Le persone che andavano già a comprare con la fiducia mostrata verso una precisa insegna, alla fine dei conti si fidelizzano maggiormente, perché cercano di raggiungere l'obiettivo del regalo preferito con la raccolta punti. Insomma, la card spinge a individuare i negozi dove si fa la spesa e si può usare la scheda per accumulare i bonus per appropriarsi dei premi che si vedono sulla pagina disponibile anche in versione pdf.
Un sistema che funziona, e in effetti il successo del catalogo Uniclub lo dimostra la realizzazione di tante tessere di attività di tutti i generi.
Carte elettroniche, senza le vecchie caselle per incollare l'adesivo, che si portano dietro quelli che in famiglia fanno gli acquisti con un occhio attento alla possibilità di risparmiare un po' di soldi con le offerte o chi ha voglia di riscuotere un omaggio in seguito alla perseveranza nello stesso circuito affiliato alla card fedeltà.
Trovo interessante l'idea dello scontrino SuperVinci dei negozi da abbinare ai premi della raccolta punti del catalogo Uniclub per fornire una doppia occasione ai clienti, perché nel complesso mi piace qualsiasi iniziativa con concorsi o promozioni che mettono realmente in palio alcuni oggetti utili per i consumi di tutti i giorni.
I premi del catalogo Uniclub 2015, da vedere anche in formato pdf da sfogliare o scaricare online dal sito internet ufficiale, sono davvero tanti e spaziano in diversi settori, dagli articoli per la cucina agli accessori per la casa, senza dubbio utili per le donne e per le mamme che hanno fatto la registrazione alla tessera fedeltà.
La card per la raccolta punti accontenta anche gli uomini e i figli piccoli con una vasta varietà di prodotti tecnologici, giochi, arnesi da lavoro e l'elenco continua per ogni esigenza, sempre con marche di qualità da prendere tra i premi del catalogo Uniclub della raccolta punti da accumulare sulla card fedeltà nei punti vendita affiliati.
4 commenti:
Alla fine non costa nulla raccogliere i punti per prendere i premi Uniclub, tanto la spesa si deve fare lo stesso per la famiglia e in più ci sono i regali interessanti del catalogo aggiornato ogni anno.
Ho attivato con molto piacere la tessera, perché senza pagare niente posso raccogliere i punti quando faccio la spesa e ricevere i premi che ci sono sul catalogo Uniclub. Ogni nuovo anno, tra l'altro, ci sono sempre regali interessanti per i possessori della card gratuita.
Sempre interessante ogni nuovo catalogo Uniclub e i punti si accumulano in modo semplice per ricevere i premi. Sono molto contenta da quando ho visto che posso fare la raccolta più velocemente come cliente Zalando e Bonprix.
Ho ascoltato spesso la pubblicità del catalogo Uniclub e per semplice curiosità ho cercato maggiori informazioni sull'iniziativa. L'attivazione della tessera e la raccolta punti è molto interessante per vincere i premi.
Posta un commento